PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 206 non parte

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
the flash
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/04/2019, 22:00

peugeot 206 non parte

Messaggio da the flash »

Salve, sono nuovo del forum , vi espongo il mio problema .Allora ho una Peugeot 206 1.4 benzina anno 2009 che praticamente non parte il motore gira ma sembra che manca lo spunto per partire . Il vecchio proprietario ha cambiato 3 volte il sensore di giri ma il problema gli si e sempre ripresentato . Con il mio meccanico abbiamo controllato la pompa della benzina e funziona ma quando fa il difetto non arriva la corrente, facendo la diagnosi si e riscontrato un problema nella bm34 un relè che rimaneva attaccato,una volta sostituito l'auto ieri è partita ma oggi si è ripresentato di nuovo il problema . Non so cosa fare e un bel problema spero di essere stato chiaro vi ringrazio per eventuali risposte

Pietro 2
Peugeottista veterano
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/05/2016, 17:05

Re: peugeot 206 non parte

Messaggio da Pietro 2 »

the flash ha scritto:...spero di essere stato chiaro...
:?

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9549
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

peugeot 206 non parte

Messaggio da bassplayer »

Bobine? Cambiare meccanico?

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Pietro 2
Peugeottista veterano
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/05/2016, 17:05

Re: peugeot 206 non parte

Messaggio da Pietro 2 »

the flash ha scritto: ... ma quando fa il difetto non arriva la corrente, ...
A che cosa non arriva la corrente?

the flash
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/04/2019, 22:00

Re: peugeot 206 non parte

Messaggio da the flash »

La corrente non arriva al pompa della benzina , ma il meccanico a cambiato la bm34 perché era un relè che rimaneva attaccato ma il difetto lo fa lo stesso e in più non accendono più le luci

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”