PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci posizione sempre accese

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Billieco
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/11/2018, 16:05

Luci posizione sempre accese

Messaggio da Billieco »

Ciao, ho una peugeot 206 1.1 del 2001, da ieri le luci di posizione anteriori e posteriori e le luci della targa rimangono accese. Solo scollegando la batteria le luci si spengono. Avete qualche suggerimento? Qualcuno di voi ha lo schema elettrico della 206? Credo sia un relè inchiodato ma non trovo la scatola dei relè .
Grazie a chi vorrà rispondermi

Pietro 2
Peugeottista veterano
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/05/2016, 17:05

Re: Luci posizione sempre accese

Messaggio da Pietro 2 »

Chi ti dice che dipenda da un relé? Potrebbe essere il devioluci guasto.

Billieco
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/11/2018, 16:05

Re: Luci posizione sempre accese

Messaggio da Billieco »

Il devio luci dovrebbe azionare tutte le luci di posizione con un unico contatto, a me solo quelle di destra si accendono. Comunque non posso escluderlo. Per questo lo schema elettrico mi sarebbe di aiuto

Pietro 2
Peugeottista veterano
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/05/2016, 17:05

Re: Luci posizione sempre accese

Messaggio da Pietro 2 »

Potrebbe anche essere qualche contatto fra i fili del cablaggio, prova un pò a movimentarli con le dita e vedi che succede.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”