PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fendinebbia posteriore (retronebbia) luce a led non funziona

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
djmaxmax83
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/11/2019, 23:14

Fendinebbia posteriore (retronebbia) luce a led non funziona

Messaggio da djmaxmax83 »

Buonasera a tutti mi chiamo Max e sono nuovo del forum.
Innanzitutto volevo complimentarmi per il forum ben organizzato e sono lieto e grato di farne parte anche io ora :D

Vorrei ora esporre il mio problema:

Ho da poche settimane acquistato da un privato una peugeot 206+ 1.1 GPL di serie anno 2012 di seconda mano.

Siccome sono un fanatico dei led e xenon (non me ne vogliano chi adora l’alogeno😜) ho pensato di sostituire sin da subito tutte le luci con i led.

Al momento mi mancano ancora alcune lampade da sostituire,ma mi sono bloccato sul fendinebbia posteriore o retronebbia...nel senso che non riesco a capire come mai con la luce alogena installata funziona,ma appena installo un led non cambus o cambus la luce non si accende per nessuna ragione😕😕

Questa è la seconda auto con la quale mi ritrovo con questo problema (in passato era una Opel Corsa 1.3 cdti anno 2005).

Qualcuno mi sa dire se ha avuto lo stesso problema e se eventualmente ha risolto o ha soluzioni? Gliene sarei davvero grato 😊😊

Grazie in anticipo 😊😊

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”