PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 Rumore in partenza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
leo74
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/05/2009, 11:02

206 Rumore in partenza

Messaggio da leo74 »

Salve sono un nuovo iscritto, colgo l'occasione per salutarVI. Io ho un problema con la 206 xr 1400 b , a freddo la macchina mi fa un rumore forte e non vuole saperne per circa 500-700 metri di andare a reggime percorso questa distanza il problema svanisce e come non fosse accaduto nulla. la macchina a 73000 km e o fatto la cinghia da pochi mesi "e da li e' iniziato il problema"! fatto presente all'officina peugeot loro mi dicono che puo essere un'ignettore. voi avete avuto un guasto simile? grazie escusate le chiachere ciao
:scratch:

Avatar utente
massy-77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1023
Iscritto il: 10/01/2007, 14:52
Località: Napoli

Re: 206 Rumore in partenza

Messaggio da massy-77 »

se il rumore comincia a farlo a freddo e poi svanisce, sicuramente è qualcosa che a che fare con qualche cuscinetto lato distribuzione o accessori. può darsi anche che il tuo meccanico abbia teso troppo forte la cinghia di distribuzione. comunque l' iniettore non ci azzecca proprio niente
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”