PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedile 206 Plus lato guida, compatibilità

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
marias
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2011, 1:08

Sedile 206 Plus lato guida, compatibilità

Messaggio da marias »

Ciao a tutti qualcuno mi può dire quali sedili di auto peugeot o altre marche, sono compatibili con la mia 206 Plus 3 porte,
modello Trendy. Purtroppo da demolitori non ho trovato nulla grazie a chi mi aiuta.

Lorenzo97
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Re: Sedile 206 Plus lato guida, compatibilità

Messaggio da Lorenzo97 »

marias ha scritto:Ciao a tutti qualcuno mi può dire quali sedili di auto peugeot o altre marche, sono compatibili con la mia 206 Plus 3 porte,
modello Trendy. Purtroppo da demolitori non ho trovato nulla grazie a chi mi aiuta.
Tutte le 206 (tranne cc per i posterior) montano gli stessi attacchi sedili


La mia leoncina => http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &p=1383714" onclick="window.open(this.href);return false;

fabryfusi91
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/05/2018, 7:20

Re: Sedile 206 Plus lato guida, compatibilità

Messaggio da fabryfusi91 »

Ciao, mi associo alla domanda di Marias. Più che altro mi interesserebbe sapere e capire se la 206 può montare sedili anche di altri modelli peugeot, a partire da quelli della 207.

Grazie

Torna a “206 - Fai da te”