PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione manometro olio.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Pietro 2
Peugeottista veterano
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/05/2016, 17:05

Installazione manometro olio.

Messaggio da Pietro 2 »

Vorrei installare un manometro olio sulla mia GTI. In rete sino ad ora avrei trovato un manometro ma ha il quadrante bianco, mentre la strumentazione dell'autoo ce l'ha nero, ed inoltre verrebbe collegato al motore tramite un tubetto di plastica che non mi sembra possa essere molto resistente (dovesse rompersi se ne andrebbe via un mucchio d'olio). Qualcuno ha un link ad un manometro col quadrante nero e con trasmissione dal sensore di tipo elettrico?

Pietro 2
Peugeottista veterano
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/05/2016, 17:05

Re: Installazione manometro olio.

Messaggio da Pietro 2 »

Trovato:
https://www.ebay.it/itm/52mm-Triple-Gau ... 3171943937" onclick="window.open(this.href);return false;

Pietro 2
Peugeottista veterano
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/05/2016, 17:05

Re: Installazione manometro olio.

Messaggio da Pietro 2 »

https://www.ebay.co.uk/itm/12V-Car-Oil- ... SwVNxaKK2X" onclick="window.open(this.href);return false;

Pietro 2
Peugeottista veterano
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/05/2016, 17:05

Re: Installazione manometro olio.

Messaggio da Pietro 2 »

Mi occorrerà anche un inserto sdoppiato per mantenere anche il sensore originale. Poi dovrò localizzare dove posizionare il tutto sul motore; qualcuno sa dov'é il sensore di pressione?

Torna a “206 - Fai da te”