PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ELM 327

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Edd-LeonChina
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/07/2019, 11:24

ELM 327

Messaggio da Edd-LeonChina »

Ciao vorrei iniziare a controllare i parametri della centralina della mia peugeot 206 da me e cancellare eventuali errori se presenti, visto che il mio meccanico per ogni diagnosi chiede ben 70 euro (ladro). Ho letto questo articolo https://www.megapk.it/diagnosi-auto-tra ... o-android/" onclick="window.open(this.href);return false; dove ho trovato diverse applicazioni per android da provare. Il problema è che non so se l'elm 327 monta sulla presa della 206. E' una obd2 quella della 206 o cosa? Potrei acquistarne una, ma se qualcuno mi dice con certezza se funziona o meno è meglio, non vorrei provocare qualche corto circuito, il problema non sono i pochi euro che costano questi aggeggi

Torna a “206 - Fai da te”