PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler per la mia 206 cc.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Spoiler per la mia 206 cc.

Messaggio da xneo70 »

Come gia fatto vedere nell post della mia auto in firma, tempo fa avevo montato lo spoiler con della colla da carrozziere. Teneva bene, nel senso che in marcia non ho mai avuto problemi. Ora pero che ho dovuto spingere l'auto per quel problema del tubo, eravamo in 3 a spingerla da dietro, e spingendo si è staccato lo spoiler.

Ora mi chiedo: lo devo fissare diversamente? Non saprei come se non con la colla, ma come faccio per farlo tenere meglio? Lo spoiler non ha un posto nel quale infilare delle viti. Faccio un buco nella carrozzeria,e con una vite filettante la infilo dentro lo spoiler? Tiene meglio cosi? Non ne sono del tutto sicuro pero`. Cosa faccio? Qualche consiglio?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Spoiler per la mia 206 cc.

Messaggio da Alex46 »

Che colla hai messo? :scratch:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Spoiler per la mia 206 cc.

Messaggio da xneo70 »

Il mastice che cera compreso con lo spoiler. Era un tubicino gricio stile salsiccia, il mastice era nero.

era stile questo:

Immagine
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
killerfx
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2012, 14:48
Località: sassano (SA)

Re: Spoiler per la mia 206 cc.

Messaggio da killerfx »

beh io alla mia 206 5pt ho bucato la cappotta e messo le viti :D
Troppo strano per vivere,
Troppo raro per morire

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Spoiler per la mia 206 cc.

Messaggio da xneo70 »

Ma che tipo di viti hai usato? Quelle autofilettanti? Da dentro? Pensavo che forse anche quelle lavorano e col tempo si potrebbero staccare?

Ci avevo pensato pure io, che ora lo reincollo con del mastice buono, ma poi gli aggiungo delle viti dall'interno, ma avevo dei dubbi au che tipo di viti usare, in quanto lo spoiler è troppo sottile e da fuori non posso inserire alcuna vite per aggiungergli un bullone. Da dentro invece con delle filettanti forse ci arriverei, ma poi tiene?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
killerfx
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2012, 14:48
Località: sassano (SA)

Re: Spoiler per la mia 206 cc.

Messaggio da killerfx »

tiene si io mi ci appoggio quando parlo vicino la macchina XD fai un buco e poi da dentro metti un bullone normale... tipo una testa da 10 - 8 ecc.. io ne ho 4 da 8 e regge da dio :D e se ancora hai paura per le vibrazioni giù di frenafiletti sui bulloni :D 8) 8)
Troppo strano per vivere,
Troppo raro per morire

Torna a “206 - Fai da te”