PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontare fari anteriori e posteriori

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
privy93
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/05/2012, 14:58
Località: Catania

Smontare fari anteriori e posteriori

Messaggio da privy93 »

Salve ragazzi, purtroppo nel faro anteriore http://imageshack.us/f/846/20120901105033.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false; e in quello posteriore http://imageshack.us/photo/my-images/96 ... 05814.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false; si sono staccati i pezzi in plastica e dovrei quindi aprirli e sistemarli ma ho chiesto a un elettrauto che mi ha detto che si possono smontare ma mi ha detto di non farlo perchè secondo lui quando poi si rimonteranno e pioverà gli entrerà acqua... è vero? nn ho altra soluzione che comprare i fari nuovi? Grazie per l'aiuto :)
Macchina precedente: Peugeot 206 1.4 2003 75 CV
Macchina attuale: Peugeot 208 1.4 68 CV Diesel Allure 2014

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: Smontare fari anteriori e posteriori

Messaggio da bistefo70 »

SI possono smontare ma e' un lavoraccio,primo perche' devi incidere tutto il perimetro del faro,e togliere la resina che incolla le due superfici,ma devi essere un artista e molto preciso perche' se le parti poi non coincidono piu' e se le incolli male...
entra l'umidita' dentro e puoi buttarli definitivamente...

Torna a “206 - Fai da te”