PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antennone anteriore 206

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
marco9011
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/01/2013, 15:11

Antennone anteriore 206

Messaggio da marco9011 »

Ciao a tutti:) vorrei un informazione, sulla mia peugeottina ho l'antennone anteriore (quello corto 2 metri per capirci :lol: ), per caso qualcuno ha qualche informazione su come cambiarla e metterci una bella cortina?
Devo solo svitarla o devo smontarla dalla plafoniera??

Avatar utente
Luke207
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 18/11/2012, 21:56

Re: Antennone anteriore 206

Messaggio da Luke207 »

Ciao Marco...per la 206 c'è la sezione apposita, per l'antenna basta che la sviti, la base rimane la stessa :)
"Simba" (clicca qui) è una 207 nata nel 2007 con motore 1.6 109cv, 3 porte, allestimento XSI, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio posteriori, display tipo C, climatizzatore automatico bi-zona, allarme volumetrico e perimetrale, tappetini specifici (ormai da cambiare), specchi ripiegabili alla chiusura, sensore pioggia e luci. Piano piano ho provveduto a darle il mio affetto dotandola del profilo cambio/specchietti cromato, antenna corta handmade, plafoniera 308 con led, luci posizione e anabbaglianti bianche, frecce anteriori cromate.

Immagine

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Antennone anteriore 206

Messaggio da mici3r »

moderatori spostate il post... qui siamo su quello della 207
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

marco9011
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/01/2013, 15:11

Re: Antennone anteriore 206

Messaggio da marco9011 »

oohps scusate non mi ero accorto :shock: grazie per i consigli

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Antennone anteriore 206

Messaggio da anto62 »

Topic spostato nella sezione consona. ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: Antennone anteriore 206

Messaggio da Miky_88 »

come ti hanno gia detto ti basterà svitare l'originale e avvitarne una aftermarket.
conta che quelle corte colorate in simil alluminio e robe del genere non sono mai antenne vere ...e personalmente ho constatato una diminuzione del segnale. cosa irrisoria nei centri abitati ma più evidente quando bazzichi zone meno affollate, diciamo.

io, dopo che m'ero scocciato di toglierla e metterla ogni volta per non farmela fregare, e dopo ben due forti, ho ben deciso di rimpiazzare la canna da pesca originale con una semplice antennale dell'Audiola beccata per 6-7€ da Mediaworld ...di colore nero e simile in tutto e per tutto all'originale se non per la lunghezza ..dato che è mooooolto più corta ..
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Antennone anteriore 206

Messaggio da xneo70 »

Veramente lo hai spostato nella sezione 206+ ma marco parla di 206.... :lol:

CMQ prendine una qualsiasi, ma che non sia troppo larga altrimenti sta fuori.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

marco9011
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/01/2013, 15:11

Re: Antennone anteriore 206

Messaggio da marco9011 »

ok grazie:) ne ho presa una bella bella della pilot in alluminio e con la punta intercambiabile :) per ora funziona bene e non ho notato grandi differenze dall'originale. vedrò nei prossimi giorni se cambia qualcosa

Avatar utente
black 206
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 14/03/2013, 22:11

Re: Antennone anteriore 206

Messaggio da black 206 »

marco9011 ha scritto:ok grazie:) ne ho presa una bella bella della pilot in alluminio e con la punta intercambiabile :) per ora funziona bene e non ho notato grandi differenze dall'originale. vedrò nei prossimi giorni se cambia qualcosa
se no potevi benissimo tagliare l'originale ...e un po dura ma si taglia su una mia auto fiat avevo fatto cosi e in risultato era venuto benissimo ;-)

Torna a “206 - Fai da te”