PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Airbag

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
kingcama
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/07/2013, 11:03
Località: Bologna-Venezia

Re: Anomalia Airbag

Messaggio da kingcama »

a me invece non mi fanno passare la revisione... :mad:
e sono ancora che smadonno a capire dove potrebbe essere il problema...
peraltro apparso subito dopo un intervento in officina.

Brunhilde
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/05/2018, 14:36

Re: Anomalia Airbag

Messaggio da Brunhilde »

Anch'io nel club 'anomalia airbag'. 206 xs del 06/2004, presa usata più di un mese fa.

Il problema si è presentato dopo che ho lasciato troppo bruscamente la frizione e l'auto ha avuto un sobbalzo. Errore che non faccio più, ma purtroppo essendo praticamente una neopatentata le prime guide sono state un po' .... disastrose. Povera peugeottina. :( L'auto è in garanzia 1 anno. Il concessionario ha detto di portargliela che magari basta fare un 'reset della centralina' (correggetemi se sbaglio terminologia..). Non gliel'ho ancora portata da quando mi è successo siccome mi serviva l'auto ogni giorno, ora sono passate alcune settimane (n.b. adesso guido molto meglio :mrgreen: ). L'auto non ha altri problemi, va benissimo, solo che dovrei andare in autostrada tra qualche giorno e non vorrei rischiare essendo - a quanto ho capito leggendo qui sul forum - senza airbag (giusto?)
Cosa mi consigliate?

Grazie

Torna a “206 CC”