PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Buongiorno a tutti e problemino con tetto 206 cc

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
Giancarlo77
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/04/2018, 12:37

Buongiorno a tutti e problemino con tetto 206 cc

Messaggio da Giancarlo77 »

Carissimi tutti,

innanzitutto buongiorno a tutti e felice di conoscervi.

Sono davvero lieto di entrare a far parte di questa community di possessori e appassionati Peugeot, e spero che qualcuno di voi super esperti mi possa aiutare. Ho un problema con il tetto apribile delle mia 206 cc del 2006, il consulto col meccanico mi ha indicato che si è spazzato un cavo dell'impianto idraulico, ed esattamente quello sul lato destro (secondo il senso di marcia) che finisce con la rotellina. Sto cercando il tubo su ebay, e 'ho trovato a un prezzo che mi sembra ragionevole (45 euro) ma vorrei essere certo di prendere il cavo giusto. Quello in vendita mi è indicato con la dicitura "tubo direzione 17": potete dirmi se è quello giusto e se la mia strategia (acquistare il tubo su ebay e procedere al montaggio portando il pezzo) è la più efficace ed economica?

crbenrico
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/08/2018, 3:12

Re: Buongiorno a tutti e problemino con tetto 206 cc

Messaggio da crbenrico »

se ho capito di che cavo parli... io ho risolto cambiando appunto solo il cavo... usando quello di un freno di bici

Torna a “206 CC”