PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apertura emergenza bagagliaio 206cc

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
daniele206
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/11/2019, 22:20

Apertura emergenza bagagliaio 206cc

Messaggio da daniele206 »

Ciao a tutti,come da titolo ho un grosso problema con la mia 206cabrio,praticamente non riesco più ad aprire il bagagliaio,inserendo la chiave nel nottolino gira ma va diciamo a vuoto non si sente più quel rumore elettrico sulla serratura.
Qualcuno sa se c'è un modo di emergenza per aprire il bagagliaio magari senza rompere niente?
Ovviamente se possibile vorrei evitare di rompere la serratura. Sfortunatamente non posso neanche aprire la capote per accedere al bagagliaio perché la tendina non è aperta.
Grazie,qualsiasi suggerimento è ben accetto.

Avatar utente
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 15/09/2010, 12:15

Apertura emergenza bagagliaio 206cc

Messaggio da Francoduezerosette »

Hai risolto?
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

daniele206
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/11/2019, 22:20

Re: Apertura emergenza bagagliaio 206cc

Messaggio da daniele206 »

No,purtroppo ancora niente.

Sirius94
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/04/2014, 19:07

Re: Apertura emergenza bagagliaio 206cc

Messaggio da Sirius94 »

spero avrai risolto dopo tutto sto tempo... comunque il fatto che il nottolino giri a vuoto non è un buon segno, perché vuol dire che hai gli elementi della serratura, o danneggiati o inceppati.. il problema sta nell'aprire il baule

buttagli dentro del WD40

Torna a “206 CC”