PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 cc airbox e poi?

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
andrew86
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/12/2012, 16:04

206 cc airbox e poi?

Messaggio da andrew86 »

Seconda volta che dovevo cambiare il filtro dell aria...bagnato...ieri la porto dal mio amico meccanico per dare una controllata e il filtro dopo 30 minuti da cambio era bagnato. Ora io avevo notato che c era una vaschetta attaccata all airxbox che scendeva ma non essendo meccanico per me era tutto normale,sebbene fosse bagnata.
Morale...attaccata all airbox c era un tubo che scendeva fatto a C invertita,con una vaschetta che non faceva altro che avvolgere questo tubo che passando vicino alla ruota anteriore risaliva e prendeva aria...
Ora il tutto sembrava messo con scotch e incollato però il problema era che l acqua entrava dalla presa e ristagnava in questa conca...morale andavo ad acqua. Se riesco allego foto. Qualcuno sa per quale motivo fosse messa lì?





https://imageshack.us/i/poqOQKKXj" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “206 CC”