PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gancio traino per 307 sw

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
danilo307
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 17:31

Re: Gancio traino per 307 sw

Messaggio da danilo307 »

Forse bisogna tagliarlo ugualmente però è nella parte rientrante, quasi non si vede. Comunque estremo sud, trapani :)

danilo307
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 17:31

Re: Gancio traino per 307 sw

Messaggio da danilo307 »

Ragazzi una domanda. Voi che avete installato il gancio, avete montato anche la centralità bypass per le luci? Non intendo i cablaggi che portano le luci al carrello , ma quella centralina che non fa riconoscere come errore l'impianto del carrello. Se non vado errato nei modelli di 307 costruiti dal 2001 a fine 2002 non necessitano di tale centralina. Avete info in merito?

Avatar utente
Ivan79
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 20/11/2008, 17:04

Messaggio da Ivan79 »

Mi sono informato per il gancio traino, in zona Torino siamo in torno a 700€
Visto che devo portarmi la roulotte in Emilia-Romagna una volta, non mi conviene.
Conoscete dei noleggi con gancio?
Rispondetemi anche in pm.

Avatar utente
Ivan79
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 20/11/2008, 17:04

Messaggio da Ivan79 »

Vi chiedo delle informazioni, visto che il gancio traino non lo monto perché il prezzo è troppo alto e la roulotte la portarei solo una volta in campeggio,volevo sapere, con una vettura con targa prova posso trainare la roulotte? Se la domanda non è in sezione giusta pregherei di spostarla grazie.

Avatar utente
scintilla71
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2011, 16:54
Località: zola predosa (BO)

Re: Gancio traino per 307 sw

Messaggio da scintilla71 »

cognac, ciao, ho visto solo ora il messaggio!! Io traino penso con un pò di fatica una roulotte Sterckerman 470 PE, con 307 sw 1.6 hdi 110 fap. Se sono con cruise attivo non ho problemi, se sono normale fa fatica!! L'importante è andare e tornare dalle vacanze!! un saluto agli amici roulottisti con Peugeot :)
Peugeot 307 1.6 HDI 110, FAP, 7 posti, 2005

Avatar utente
m@rkus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 23/10/2012, 18:59

Re: Gancio traino per 307 sw

Messaggio da m@rkus »

Mi aggancio qui per chiedere un consiglio. Sto cercando un installatore economico per un gancio di traino rimovibile su di una peugeot 208.
Lo cerco in zona Ferrara (disponibile a spostarmi anche su Padova, Rovigo o Bologna) o in zona Brindisi (anche Lecce o Taranto) purchè mi facciano un prezzo umano. Finora le officine che ho contattato mi hanno sparato cannonate da 800 euro... :shock: mentre in rete leggo di persone che hanno speso anche 5/600 euro...
Contattatemi pure in pvt. Ringrazio per l'aiuto che potrete darmi. ;)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 - Generale”