Buongiorno a tutti, vorrei sapere come precedere in merito alla seguente situazione: in data 22 Marzo 2016 ho dovuto ordinare e pagare in anticipo, presso un concessionario Peugeot, la chiave con radiocomando della mia 307 perchè avevo perso la chiave originale. Al momento dell'ordine mi è stato detto che la chiave sarebbe arrivata dopo circa una settimana, non essendo ancora arrivata, ieri sono passato dal concessionario e il magazziniere mi ha risposto che l'ordine è bloccato in Peugeot per problemi di approviggionamento di un componente della chiave. Ho provato a sollecitare ed ho anche chiesto la possibilità di annullare l'ordine, ma con fare sornione, mi è stato risposto che il ritardo non è un problema loro e che l'ordine non si può annullare.
Quello che vorrei chiedere è come posso procedere ? Debbo passare tramite un avvocato e far scrivere al concessionario, almeno per riavere i miei soldi o c'è un metodo alternativo ?
PS: ho anche detto al magazziniere che ho solo una copia della chiave e se mi perdo anche quella rimango bloccato.
In attesa di una vostra risposta, ringrazio anticipatamente tutti.
Buona giornata
![Arrabbiato :mad:](./images/smilies/icon_mad.gif)