PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiave radiocomando 307

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
frascos69
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/02/2011, 19:02

chiave radiocomando 307

Messaggio da frascos69 »

Buongiorno a tutti, vorrei sapere come precedere in merito alla seguente situazione: in data 22 Marzo 2016 ho dovuto ordinare e pagare in anticipo, presso un concessionario Peugeot, la chiave con radiocomando della mia 307 perchè avevo perso la chiave originale. Al momento dell'ordine mi è stato detto che la chiave sarebbe arrivata dopo circa una settimana, non essendo ancora arrivata, ieri sono passato dal concessionario e il magazziniere mi ha risposto che l'ordine è bloccato in Peugeot per problemi di approviggionamento di un componente della chiave. Ho provato a sollecitare ed ho anche chiesto la possibilità di annullare l'ordine, ma con fare sornione, mi è stato risposto che il ritardo non è un problema loro e che l'ordine non si può annullare.
Quello che vorrei chiedere è come posso procedere ? Debbo passare tramite un avvocato e far scrivere al concessionario, almeno per riavere i miei soldi o c'è un metodo alternativo ?
PS: ho anche detto al magazziniere che ho solo una copia della chiave e se mi perdo anche quella rimango bloccato.


In attesa di una vostra risposta, ringrazio anticipatamente tutti.

Buona giornata

:mad: :mad: :mad:

Torna a “307 - Generale”