PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto wireless opinioni

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
giova
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 18/06/2009, 18:43

Antifurto wireless opinioni

Messaggio da giova »

Ciao a tutti.
Premetto che ho cercato ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio, ma se i moderatori dovessero trovare un post uguale mi perdonino e agiscano di conseguenza :D .
Qualche giorno fa mi hanno rubato lo stereo (un Alpina Iva) due tweeter e addirittura tutti i miei cd!!! Ovviamente per entrare hanno dovuto spaccare il triangolino anteriore (170 E da Carglass) per fortuna non hanno toccato gli amplificatori e il processore.
Mi è quindi venuta la brillante idea di installare un antifurto :D però tra i mille modelli uno in particolare mi sembra più "intelligente" cioè quello con il trasmettitore wireless che in caso di apertura o urto ti avvisa inviando un segnale sul telecomando lcd in dotazione.
Ce ne sono diversi modelli, ne ho addirittura trovato uno che ha una copertura di 5000m ma mi sembra un po' esagerato.
Cosa ne pensate? Il mio dubbio è soprattutto sulla copertura, non vorrei che magari nonostante tenga la macchina relativamente vicino (di solito una cinquantina di metri o comunque un centinaio al massimo) il segnale non riesca a raggiungere il mio telecomando in casa.
307 Speed'up 01/05

giova
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 18/06/2009, 18:43

Re: Antifurto wireless opinioni

Messaggio da giova »

Nessuno ne ha mai montato o visto uno funzionare?
307 Speed'up 01/05

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Antifurto wireless opinioni

Messaggio da Max Mas »

Io volevo montarlo sulla mia 911 .....poi un amico che lo aveva montato mi ha raccontato che lui lo aveva, stava a pranzo in casa ottavo piano, arriva il segnale di tentato furto, il tempo di scendere e vedere l'auto che stava andando via ............ Decidi tu .......

Avatar utente
zarzero3
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/12/2008, 20:17
Località: Narbolia (OR)

Re: Antifurto wireless opinioni

Messaggio da zarzero3 »

Io quoto Max, quando ho voluto montare l'antifurto alla mia ho trovato in vendita l'antifurto originale Peugeot (scatola , istruzioni e materiale originale) che ho fatto montare dal mio elettrauto e poi attivare in concessionaria: costo nel 2010 antifurto completo originale (centraline, staffe, sirena, cablaggi, PULSANTE cruscotto, istruzioni) euro 100, lavoro dell'elettrauto (l'ho aiutato anche io ;-) ) euro 50, attivazione in conce peugeot euro 20. Poi non sò quanto costa a te, ma il mio è originale, volumetrico e perimetrale e con una sirena che spacca i timpani che è sempre il miglior deterrente... Poi non sò...
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Torna a “307 - Generale”