PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli acquisto 307 20 16v fèline

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Capitan_harlock
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2013, 9:06

consigli acquisto 307 20 16v fèline

Messaggio da Capitan_harlock »

buongiorno a tutti!
dopo le presentazioni e i doverosi saluti, da ex possessore di leoncino (306 s16), dopo diversi anni la smania di un altra piccola belvetta mi ha assalito...ho trovato una 307 20 16v 180cv usata con 122.000 KM a euro4500.la stessa è in buono stato sia all'interno (fantastico) che all'esterno, con i normali segni d'usura che un auto con 7 anni di vita porta in dote.
sarei intenzionato a montare un impianto a gas, per poter andare al lavoro (faccio circa 70km al giorno), in attesa dell'arrivo dell'auto aziendale, per cui la 307 diverrebbe l'auto del weekend.

adesso chiedo a voi più competenti di me, è un acquisto "sensato" visto gli anni, i km, l'uso anche provvisorio e l'impianto a gas?

attendo vostri consiglio su tutto lo scibile di questa berlinetta che mi ha fatto girare la testa!

grazie a tutti in anticipo!

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: consigli acquisto 307 20 16v fèline

Messaggio da bistefo70 »

122.000km in sette anni non sono cosi tanti.
la quotazione a 4.500 euro mi sembra buona,poi magari confronta con eurotax,oppure quattroruote,ma in genere un motore a benzina di quelle prestazioni svaluta meglio di un diesel.....

Torna a “307 - Generale”