• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Re: Grossi Problemi 1.6 hdi 110 cv

Messaggiodi franckrusso il 10/01/2019, 9:06

ho un problema l mia macchina intorno ai 1800giri sembra che ti i un Po come se tende a fermarsi da piccoli colpetti e poi va ... qualcuno può darmi qualche delucidazione ?
franckrusso
Peugeottista curioso

Re: Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)

Messaggiodi sertro-bg il 16/01/2019, 15:07

Salve a tutti!! voglio a proposito di 1.6THP156CV proporre alcuni video su yuotube (ricercare su youtube come G S thp) molto interessante, in lingua spagnola (posso aiutare con la traduzione),ho una 5008 con questo motore al quale ho fatto mettere impianto a GPL LANDI e va benissimo!!
Siccome piace fare i tagliandi alle mie auto ho trovato in questi video materiale per me e anche per il meccanico che magari non conosce bene il motore.
sertro-bg
Peugeottista curioso

Re: Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)

Messaggiodi sertro-bg il 26/06/2019, 8:50

gidea75 ha scritto:Altro mese passato, confermati tutti i benefici. Consumo di olio stabile a circa 500 grammi ogni 6000 km. Un altro utente che mi aveva contattato in privato mi ha scritto oggi che anche lui ha risolto i problemi di rumorosità a freddo montando il tendicatena MINI.
Scusa gidea75 puoi indicare dove hai comprato il tendicatena? Grazie
sertro-bg
Peugeottista curioso

Precedente

Torna a 308 - Guasti, problemi e manutenzione