PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia fap accensione service

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

mariot
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/03/2016, 21:40

Anomalia fap accensione service

Messaggio da mariot »

Buona sera sono nuovo nel sito sono un deluso possessore di una 308 alure 1.6 120cv ritirata il fine marzo 2016 vorrei sapere se sono l'unico sfigato ad avere una macchina difettata Dopo 2000km si accende
il service rischio intasamento fap +anomalia far riparare il motore, auto che non andava oltre i 2000 giri
portata dal concessionario e dopo due tentativi di rigenerazione forzata senza risolvere il problema si riscontrava un mal funzionamento dei sensori (cosi mi hanno detto) riportata auto per accensione service anomalia ( km 3500)
del sistema antinquinamento l'auto non va oltre i 2000 giri /min tenuta 10 giorni in officina dove hanno
sostituito fap e un sensore riscaldamento ritirata il 25/06/2016 con previsto il ritorno tra 1000km per ulteriore diagnosi