PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire antine parasole

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Peugeottina308
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/08/2017, 16:18

Sostituire antine parasole

Messaggio da Peugeottina308 »

Ciao a tutti, avrei la necessità di sostituire entrambe le antine parasole in quanto entrambi i meccanismi sono partiti.. ho chiamato in Peugeot e mi chiedono più di 200€ per entrambe. Secondo me è un po' troppo (l'auto è del 2007, presa appena uscita), per caso conoscete il codice per trovarli online o sapreste consigliarmi qualche ricambista in zona Napoli/Caserta? Grazie in anticipo!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31935
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sostituire antine parasole

Messaggio da Gian »

Peugeottina308 ha scritto:Ciao a tutti, avrei la necessità di sostituire entrambe le antine parasole in quanto entrambi i meccanismi sono partiti.. ho chiamato in Peugeot e mi chiedono più di 200€ per entrambe. Secondo me è un po' troppo (l'auto è del 2007, presa appena uscita), per caso conoscete il codice per trovarli online o sapreste consigliarmi qualche ricambista in zona Napoli/Caserta? Grazie in anticipo!
Ciao magari prova anche da qualche sfascio e nel caso, non tralasciare nemmeno una ricerca sulle auto Citroen
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Peugeottina308
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/08/2017, 16:18

Re: Sostituire antine parasole

Messaggio da Peugeottina308 »

Ciao Gian, grazie della risposta :) per caso sapresti dirmi anche che tipo di Citroen sarebbe quella più compatibile ? Grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31935
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sostituire antine parasole

Messaggio da Gian »

Peugeottina308 ha scritto:Ciao Gian, grazie della risposta :) per caso sapresti dirmi anche che tipo di Citroen sarebbe quella più compatibile ? Grazie
Ciao
Non saprei nel caso butta un occhio al forum dei cugini
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

kozimo
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 19/01/2015, 20:08

Re: Sostituire antine parasole

Messaggio da kozimo »

Peugeottina308 ha scritto:Ciao a tutti, avrei la necessità di sostituire entrambe le antine parasole in quanto entrambi i meccanismi sono partiti.. ho chiamato in Peugeot e mi chiedono più di 200€ per entrambe. Secondo me è un po' troppo (l'auto è del 2007, presa appena uscita), per caso conoscete il codice per trovarli online o sapreste consigliarmi qualche ricambista in zona Napoli/Caserta? Grazie in anticipo!

Ciao, perdonami ma ho letto solo ora. Se vuoi ti posso aiutare, contattami in privato ;)
Peugeot 308 (del 06/2008) 1.6 Hdi 90 cv FAP

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”