PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema file audio in USB

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

attilafratellodidio
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/12/2017, 14:34

Problema file audio in USB

Messaggio da attilafratellodidio »

salve a tutti... ho una 308 di gennaio 2016, nella chiavetta usb ho file dello stesso ed identico tipo ma alcuni non vengono neppure letti dalla radio, altri file invece presentano delle imperfezioni tipo metalliche che in origine non ci sono. qualcuno ha riscontrato problemi simili??? in concessionaria mi hanno detto che è colpa dei file, ma nel pc e in altri supporti si sentono benissimo. ho ridotto i nomi dei file e non superano i 10 caratteri. idee??? grazie in anticipo...
Ultima modifica di Squalo il 06/12/2017, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

krobert
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/08/2010, 17:28

Re: Problema file audio in USB

Messaggio da krobert »

stesso tuo identico problema....il lettore non legge (anzi li salta a piè pari senza nemmeno bloccarsi) non solo ceri file ma, in qualche caso, intere cartelle.... mi succede da molto tempo .... le ho provate tutte, perfino a cambiare chiavetta USB ma non ho trovato soluzione ..... MAL COMUNE .... se ti può consolare :D

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema file audio in USB

Messaggio da Gian »

Ciao
Magari prova a formattare la chiavetta e ricaricare i file
Verifica la formattazione della chiavetta se FAT 32 o NTFS
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”