PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema sospensioni troppo rigide

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

robers65
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/12/2013, 10:51

Problema sospensioni troppo rigide

Messaggio da robers65 »

Buongiorno a tutti, posseggo una peugeot 308 sw 2.0 hdi con tetto panoramico, noto che le sospensioni sono molto rigide,abito a Roma e potete immaginare ,volevo sapere se qualcuno che ha lo stesso mio modello ha notato lo stesso problema e se in qualche maniera ha risolto ,oppure sono le mie sospensioni che non sono più efficienti come prima.Poi la ruota anteriore destra quando prendo buche o sconnessioni che provocano un rimbalzo secco della ruota ,produce un suono tipo tonfo, che sparisce quando per esempio piove , potete darmi qualche suggerimento? Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Garrett il 15/01/2018, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”