PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

messaggi navigatore display cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

poxly
Peugeottista veterano
Messaggi: 205
Iscritto il: 21/11/2007, 2:42
Località: milano

messaggi navigatore display cruscotto

Messaggio da poxly »

Ciao a tutti,
volevo chiedere se a qualcuno è capitata la stessa cosa che succede a me da tempo ed eventualmente come risolvere questa piccola anomalia:
sul picclo display arancione al centro del cruscotto, anche quando il sistema di navigazione non è in funzione, compaiono degli antipatici messaggi visivi che indicano le cose più svariate:
simbolo di una svolta a destra a 50 metri, rotonda a 100 metri con le varie intersezioni, etc etc, come se si fosse in modalità navigazione combinata con lo schermo centrale del navigatore. Pigiando il tasto sulla leva di destra dei comandi al volante ( per intenderci quello che fa scomparire i messaggi dal navigatore centrale) la cosa sparisce, ma si ripresenta nuovamente da li a 10 secondi o 30 secondi o quando gli pare.
In se il problema non provoca malfunzionamento al Navi o all'auto, ma sinceramente mi sono rotto di avere davanti agli occhi un simbolo che mi dice costantemente di svoltare a 50metri più avanti :scratch: quindi volevo chiedere se qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema e nel caso come l'ha risolto o se è irrisolvibile.
faccio notare che ho già fatto un aggiornamento senza successo, la diagnosi bosh non restituisce nessun errore! qualcosa sicuramente è andato sulla parte elettronica che lo controlla, ma vorrei capire se e come risolvere e se ne vale la pena a livello di eventuale spesa- :razz:
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”