PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

non funziona il clacson e l indicatoredi direzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Macgyver90
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/12/2018, 17:32

non funziona il clacson e l indicatoredi direzione

Messaggio da Macgyver90 »

Buona sera a ttt.. ieri ho acquistato una Peugeot 308 del 2009 ben tenuta. Portandola a casa, da Milano a Verona, mi accorgo che il clacson non va e l indicatore di direzione posteriore sx neanche. Stamattina compro la lampadina convinto che sia fulminata. Smontato il faro posteriore noto che la lampadina sembra buona ma la sostituisco comunque. La freccia non accende cmq.. cerco i fusibili ma non li trovo. sapete dirmi cosa può essere?? (tutte le altre luci funzionano)
per quanto riguarda il clacson non funziona, trovo il fusibile ma è perfetto quind non è quello il problema. Sapete aiutarmi??

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”