PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display orologio mod 308 1.6 anno 2012

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

chris308
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/06/2015, 21:36

Display orologio mod 308 1.6 anno 2012

Messaggio da chris308 »

Buongiorno a tutti.
Ho notato che da circa 2 settimane nel display situato nella parte centrale del cruscotto sono comparse delle striscioline che non permettono di visualizzare bene il display. Temo si sia rotto...
Potreste gentilmente dirmi se è un problema che può essere rimediato senza sost. il display?
E se così non fosse, quanto costa la sostituzione?
Allego foto.
Grazie anticipatamente.
Saluti.


ImmagineImmagine



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ketana83
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 21/03/2014, 15:07
Località: cormano

Re: Display orologio mod 308 1.6 anno 2012

Messaggio da ketana83 »

Ciao
ho avuto lo stesso problema, ho notato che le righine aumentano e diminuiscono in base al caldo/freddo
piu fa freddo e piu aumentano, ora che invece le temperature sono primaverili le righe sono magicamente scomparse
Peugeot 308 1.6 Hdi 110cv Fèline 02/2009 - EZRC** - 225/40 R18 - Lincancabur - Dist ant+post 20mm - Tetto Panoramico Ciel - JVC KW AV71BTE Coral ant + Rcf post. + subwoofer Infinity
Spot Dietro le quinte 308: https://www.youtube.com/watch?v=9ZQJtxA2Orc" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”