PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diffetto motore far riparare il veicolo e calo di potenza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Peugiotta308
Peugeottista appassionato
Messaggi: 175
Iscritto il: 23/08/2015, 16:48

Diffetto motore far riparare il veicolo e calo di potenza

Messaggio da Peugiotta308 »

Ciao,ragazzie e da un po’ che nn scrivo qui sul forum,
Andiamo a noi, ho un problema sulla mia amata peugeot 308, tornando a casa da lavoro avverto un piccolo calo di potenza in accelerazione (singhiozzo)il tipico di quando il fap è in rigenerazione. In tangeziale spingo un po sull’acceleratore e mi viene fuori sul display “difetto motore far riparare il veicolo” con conseguente calo di potenza e l’auto nn supera i 100kmh. Detto questo domani mattina porto l’auto in officina, secondo la vostra opinione ed esperienza cosa potrà essere successo?
Premetto che la mia è un 1.6hdi 209k km sempre tagliandati ad ogni scadenza tranne adesso ho 4000km fuori dal tagliando che per tempo nn riuscivo mai a lasciare la macchina in officina. La mia paura più grande e che sia la turbina!
Grazie a tutti per il vostro aiuto
Peugeot 308grigia 1.6hdi 90cv 2010 navi cruise control cerchi da 16" clima bizona

peppe308
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/10/2012, 8:28

Re: Diffetto motore far riparare il veicolo e calo di potenza

Messaggio da peppe308 »

Ciao,
è successo anche a me ieri, non andava più di 2000 giri
Hai risolto? che cosa era?
Peugeot 308 SW e-HDi 1.6 cc 112 cv S&S Allure del 2012 Colore Nero Navigatore. WipNav / cielo
cambio robotizzato 6 marce

peppe308
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/10/2012, 8:28

Re: Diffetto motore far riparare il veicolo e calo di potenza

Messaggio da peppe308 »

Vi aggiorno, risolto il mio di problema, causato dala rottura della bobina interna ad un iniettore. I miei iniettori non sono smontabili e neanche revisionabili, solo sostituibili al un prezzo di 400 euro.
Peugeot 308 SW e-HDi 1.6 cc 112 cv S&S Allure del 2012 Colore Nero Navigatore. WipNav / cielo
cambio robotizzato 6 marce

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”