PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Navi WIP Com 3D

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

simugo
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/02/2019, 22:09

Problema Navi WIP Com 3D

Messaggio da simugo »

Salve, da qualche giorno sto avendo problemi con il Navi WIP Com 3D montato sulla mia Peugeot 308. In pratica non funziona più il tasto di conferma OK. Cosa posso fare per cercare di sistemare questo problema ? Ad altri è capitato lo stesso problema ?

Grazie in anticipo :)

simugo
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/02/2019, 22:09

Re: Problema Navi WIP Com 3D

Messaggio da simugo »

Ho provato a cercare su internet il prezzo del sistema e viene circa 1000 euro, quindi non è il caso di sostituirlo :mrgreen:

Nico81
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/02/2019, 18:54

Re: Problema Navi WIP Com 3D

Messaggio da Nico81 »

Buongiorno, anche io ho avuto lo stesso problema. Dopo quasi un anno sono riuscito a risolvere. Era il processore integrato che c è sulla scheda.devi affidarti ad un buon radiotecnico che con pazienza lo smonti tutto e cambi il pezzo

simugo
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/02/2019, 22:09

Re: Problema Navi WIP Com 3D

Messaggio da simugo »

Nico81 ha scritto:Buongiorno, anche io ho avuto lo stesso problema. Dopo quasi un anno sono riuscito a risolvere. Era il processore integrato che c è sulla scheda.devi affidarti ad un buon radiotecnico che con pazienza lo smonti tutto e cambi il pezzo
Ciao, grazie per la risposta. Quanto ti è costata la riparazione ? Purtroppo da stamattina non funziona più nessun pulsante e in concessionaria propongono prezzi senza senso per la riparazione...

Nico81
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/02/2019, 18:54

Re: Problema Navi WIP Com 3D

Messaggio da Nico81 »

Ciao la scheda 200 e 100 euro per il lavoro. Ora va tutto perfettamente come nuovo.ho aggiornato le mappe e gli autovelox

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”