PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura ancoraggi fari anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

tonimu
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/12/2010, 18:32

Rottura ancoraggi fari anteriori

Messaggio da tonimu »

vano_motore.jpg
Buonasera a tutti, ho una 308 del 2009 e ho riscontrato la rottura su entrambi i fari di una staffa che li blocca alla carrozzeria. E' vero che esiste un kit di riparazione che contiene staffe supplementari ?
Nella foto indico con una freccia rossa l'ubicazione della staffa (l'immagine NON è della mia 308 ma presa dalla rete)

tonimu
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/12/2010, 18:32

Re: Rottura ancoraggi fari anteriori

Messaggio da tonimu »

Come si modifica il messaggio ??
Grazie

tonimu
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/12/2010, 18:32

Re: Rottura ancoraggi fari anteriori

Messaggio da tonimu »

questa è l'immagine
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

tonimu
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/12/2010, 18:32

Re: Rottura ancoraggi fari anteriori

Messaggio da tonimu »

GRAZIE PER LE INNUMEREVOLI RISPOSTE

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Rottura ancoraggi fari anteriori

Messaggio da massi.drago »

Il kit esiste ed è acquistabile in concessionaria anche se non costa poco credo 50euro. Comunque dipende dal tipo di rottura se è solo rotto ma hai conservato il pezzo che si è staccato puoi ripararlo anche da te, io l' ho fatto usando una bacchetta di ferro a mo di "intelaiatura" che sorregge ed affogando il tutto con della colla a caldo nera semirigida (quella più dura con le vibrazioni ti si rompe di nuovo)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

tonimu
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/12/2010, 18:32

Re: Rottura ancoraggi fari anteriori

Messaggio da tonimu »

grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2080
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Re: Rottura ancoraggi fari anteriori

Messaggio da FabrizioTN »

Novità?
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”