PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308cc con 2000 hsi 136cv cambio aut. dopo pioggia non parte

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
alecoss
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 20/09/2004, 12:26
Località: Palermo

308cc con 2000 hsi 136cv cambio aut. dopo pioggia non parte

Messaggio da alecoss »

Ciao a tutti i peugiottisti del gruppo.
La mia 308cc dopo una pioggia non parte piu. Inserisco la chiave il motore si avvia e si spegne subito dopo con la spia gialla di avaria motore.
La notte scorsa vi e stata una forte pioggia ed aprendo il cofano ho notato che i pannelli fonoassorbenti erano pieni zeppi d'acqua. Haime' per dove è ubicata l'auto mi riesce difficile fare venire un carroattrezzi e mi sto organizzando per il traino.
Vedo che il coperchio in plastica subito sotto il parabrezza non aderisce bene e sarà stato quello il responsabile dell'infiltrazione!
Consigli su come muovermi? Cosa secondo voi potrebbe essere e soprattutto come risolvere il problema delle infiltrazioni?
Grazie a tuttti.
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

Avatar utente
alecoss
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 20/09/2004, 12:26
Località: Palermo

Re: 308cc con 2000 hsi 136cv cambio aut. dopo pioggia non parte

Messaggio da alecoss »

...che entusiasmo nel rispondermi! 😆😆 Ad ogni modo l'acqua non c'entra era l'egr e si sblocca mettendo a folle il cambio, (posizione N) ed in fase di accensione del motore basta spingere l'acceleratore per qualche secondo e la macchina non si spegne piu! 😕
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”