PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parabrezza da sostituire

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Brontolo41
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/11/2019, 11:22

Parabrezza da sostituire

Messaggio da Brontolo41 »

Salve

Sabato passato ho "incrinato" il parabrezza della Peugeot 308 SW del 2005 di mio figlio.
Appena appena toccato, ma si sono allargate alcune venature.E sembra che queste si allunghino giorno dopo giorno.

Vorrei sapere, se possibile, quanto costa la sostituzione del parabrezza
e se potete darmi indicazioni di qualcuno che lo sostituisca (a prezzo onesto) in provincia di PISA.
Si può trovare anche usato o non conviene?
Grazie.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Parabrezza da sostituire

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto
Prova a cercare i noti centri tipo carglass e simili.
Mediamente la spesa si aggira sulle 500 euro ma se hai l'assicurazione non dovresti preoccuparti più di tanto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Parabrezza da sostituire

Messaggio da Gian »

In ogni caso quando le venature si allargano meglio essere tempestivi nella sostituzione.
Se puoi evita di usarla per motivi di sicurezza
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”