PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

alla ricerca delle candelette

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

cuccu53
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/08/2015, 7:58

alla ricerca delle candelette

Messaggio da cuccu53 »

salve sono nuovo di questo forum che trovo molto utile e mando un saluto a tutti gli iscritti.
da qualche mese ho comprato un peugeot 308 110cv, e adesso ho avuto un piccolo problema che sto risolvendo.
praticamente quando accendo l'aria condiz. mi rimane la ventola accesa, cercando sul vostro forum ho trovato il guasto che mi ha coconfermato la peugeot con la diagnosi dovuto ad un relè che si trova vicino al radiatore.
la diagnosi mi ha rilevato altri due errori uno relativo al malfuzionamento di una candeletta, e un'altro sulla valvola egr.
volevo sapere dove si trovano le candelette e se è difficile smontarle, e come pulire la valvola egr.
grazie :D :D

cuccu53
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/08/2015, 7:58

Re: alla ricerca delle candelette

Messaggio da cuccu53 »

salve
ho una peugeot 308 del 2008 1600 110cv giorni fa mi è spuntata la spia fap intasato sono andato dal meccanico e dalla diagnosi è uscito valvola egr.
fatto la pulizia della valvola si è spenta la spia, l'indomani si è ripresentata ho fatto una trentina di km in terza ma nulla ,il meccanico ha provato a fare la rigenerazione tramite computer ma nulla.
cosa mi consigliate.
grazie

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”