PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci no-xeno (simil)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

lidid9
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 01/09/2010, 23:40

Re: Luci no-xeno (simil)

Messaggio da lidid9 »

sostituendo le posizioni con w5w si perde la funzione diurna?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Luci no-xeno (simil)

Messaggio da bobkent »

Se hai le luci diurne le w5w non puoi comunque montarle, l'attacco è diverso....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Luci no-xeno (simil)

Messaggio da 207 feline »

bobkent ha scritto:Se hai le luci diurne le w5w non puoi comunque montarle, l'attacco è diverso....
Quoto ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Luci no-xeno (simil)

Messaggio da Psyco67 »

Oggi ho montato le H7 Philips Ultravision...pagate 27 euro ciascuna.

Sono estremamente soddisfatto,luce bianchissima e potente.

Per farlo ho smontato quelle che avevo montato 9 mesi fa al posto delle originali...si trattava delle Ring Max Power,di cui non ero soddisfatto perchè giallognole,e che ultimamente mi sembravano calate in luminosità.

Impressione confermata da quanto riscontrato,con solenne inca@@atura! :mad:
Dopo solo 9 mesi il vetro della lampada era spaventosamente oscurato,nemmeno le lampade fulminate sono in quelle condizioni...ma c'è di peggio:
Il "cappuccio"che copre la punta della lampada si è deteriorato e sbriciolato,finendo quasi completamente all'interno della parabola...non so se fosse accaduto già quando montate o nel muoverle durante lo smontaggio...

Fortunatamente son riuscito a far scivolare le bricioline di questo cappuccio nella intercapedine che c'è tra la parabola e il resto del gruppo ottico,così da farle scomparire alla vista.

State lontani dalle Ring!!! Si sono dimostrate scadenti peggio di lampade comprate nei bazar cinesi :mad:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
rpeppe80
Peugeottista veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 17/02/2011, 10:50

Re: Luci no-xeno (simil)

Messaggio da rpeppe80 »

Psyco67 ha scritto:Oggi ho montato le H7 Philips Ultravision...pagate 27 euro ciascuna.

Sono estremamente soddisfatto,luce bianchissima e potente.

Per farlo ho smontato quelle che avevo montato 9 mesi fa al posto delle originali...si trattava delle Ring Max Power,di cui non ero soddisfatto perchè giallognole,e che ultimamente mi sembravano calate in luminosità.

Impressione confermata da quanto riscontrato,con solenne inca@@atura! :mad:
Dopo solo 9 mesi il vetro della lampada era spaventosamente oscurato,nemmeno le lampade fulminate sono in quelle condizioni...ma c'è di peggio:
Il "cappuccio"che copre la punta della lampada si è deteriorato e sbriciolato,finendo quasi completamente all'interno della parabola...non so se fosse accaduto già quando montate o nel muoverle durante lo smontaggio...

Fortunatamente son riuscito a far scivolare le bricioline di questo cappuccio nella intercapedine che c'è tra la parabola e il resto del gruppo ottico,così da farle scomparire alla vista.


State lontani dalle Ring!!! Si sono dimostrate scadenti peggio di lampade comprate nei bazar cinesi :mad:

Ciao Psyco,

volevo anch'io sostituire le mie attuali lampadine con un modello philips effetto luce bianca... mi confermi che quelle che hai montato tu non fanno quell'orribile effetto blue??? sul sito ho visto 2 modelli X-treme vision.... e le vision plus...escluderei le blu vision ultra.. perdonami le tue sarebbero ?? mi diresti il modello preciso??? grazie mille ;-)
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

lidid9
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 01/09/2010, 23:40

Re: Luci no-xeno (simil)

Messaggio da lidid9 »

scusa ma quali sono le ultravision? sul sito philips non ci sono.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

lidid9
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 01/09/2010, 23:40

Re: Luci no-xeno (simil)

Messaggio da lidid9 »

rpeppe80 ha scritto:
Psyco67 ha scritto:Oggi ho montato le H7 Philips Ultravision...pagate 27 euro ciascuna.

Sono estremamente soddisfatto,luce bianchissima e potente.

Per farlo ho smontato quelle che avevo montato 9 mesi fa al posto delle originali...si trattava delle Ring Max Power,di cui non ero soddisfatto perchè giallognole,e che ultimamente mi sembravano calate in luminosità.

Impressione confermata da quanto riscontrato,con solenne inca@@atura! :mad:
Dopo solo 9 mesi il vetro della lampada era spaventosamente oscurato,nemmeno le lampade fulminate sono in quelle condizioni...ma c'è di peggio:
Il "cappuccio"che copre la punta della lampada si è deteriorato e sbriciolato,finendo quasi completamente all'interno della parabola...non so se fosse accaduto già quando montate o nel muoverle durante lo smontaggio...

Fortunatamente son riuscito a far scivolare le bricioline di questo cappuccio nella intercapedine che c'è tra la parabola e il resto del gruppo ottico,così da farle scomparire alla vista.


State lontani dalle Ring!!! Si sono dimostrate scadenti peggio di lampade comprate nei bazar cinesi :mad:

Ciao Psyco,

volevo anch'io sostituire le mie attuali lampadine con un modello philips effetto luce bianca... mi confermi che quelle che hai montato tu non fanno quell'orribile effetto blue??? sul sito ho visto 2 modelli X-treme vision.... e le vision plus...escluderei le blu vision ultra.. perdonami le tue sarebbero ?? mi diresti il modello preciso??? grazie mille ;-)
io ho su le bluevision ultra, luce bianca senza effetto blu. se cerchi solo luce bianca anche queste non sono male ma se vuoi anche piu' profondità te le sconsiglio. io avrei preferito le extreme vision, cerco maggiore luce e non mi importa dell'effetto chiaro ma per una lunga storia mi sono ritrovato con le bluevision ultra ma di effetto blue non hanno nulla.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Luci no-xeno (simil)

Messaggio da Psyco67 »

lidid9 ha scritto:scusa ma quali sono le ultravision? sul sito philips non ci sono.
http://shop.philips.com/store/rpeeub2c/ ... LAMP=false" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate,avevo scritto male...le mie sono le BlueVision Ultra Ultimate xenon Effect.

L'alternativa erano appunto le Extreme Vision,che garantirebbero più luce,ma meno bianca.

Ho fatto una scelta,e ho preso appunto le BlueVision...che hanno luce molto bianca,ASSOLUTAMENTE NON TENDENTE ALL'AZZURRO,e illuminano davvero benissimo,anche sotto la pioggia.

Presumibilmente le Extreme Vision fanno ancora più luce,ma le mie mi soddisfano pienamente,io cercavo luce bianca,e queste la fanno,eccome se la fanno!! :D
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
rpeppe80
Peugeottista veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 17/02/2011, 10:50

Re: Luci no-xeno (simil)

Messaggio da rpeppe80 »

stamattina finalmente ho montato su le H7 philips bluevision effetto xenon 48 eurazzi la coppia, mi aspettavo una luce + bianca... però diciamo che non è male...attendo che arrivi la sera per verificare il fascio di luce... spero solo che durino nel tempo visto che è noto e risaputo che peugeot con le lampadine fanno a botte :D
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”