PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mascherina doppio din

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da MARCO 207 »

Anty ha scritto:
MARCO 207 ha scritto:per mantenere tutte le funzioni tipo comandi al volante e bip sensori parcheggio ci vuole un interfaccia a parte :D :D :D
cioè? che dovrei fare?
ero davvero interessato a montarlo ma non mi va di perdere tutte le funzioni..


e una centralina che va interposta sul cablaggio della macchina e ti permette di recuperare sia i comandi al volante che il bip sensori che io sappia per ora questa centralina che fa sia comandi volante che bip sensori la fa solo l'alpine le altre case la fanno ma e solo per recuperare i comandi al volante quella dell'alpine e semplicissima da installare perche plug en play poi dipende da che monitor volevi installare :D :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da Anty »

avevo pensato dirttamente a questa http://www.xenontuning.com/peugeot/167- ... t-308.html" onclick="window.open(this.href);return false;
che sembra perfetta per non perdere nulla.. ma è solo di colore grigio e sulla mia rcz che è nera li stonerebbe da matti!!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
xmx
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 18/08/2010, 14:12
Località: Venezia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da xmx »

Beh basta far verniciare la mascheria anteriore da un carrozziere non dovrebbe essere un grosso problema ;-)
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da MARCO 207 »

Anty ha scritto:avevo pensato dirttamente a questa http://www.xenontuning.com/peugeot/167- ... t-308.html" onclick="window.open(this.href);return false;
che sembra perfetta per non perdere nulla.. ma è solo di colore grigio e sulla mia rcz che è nera li stonerebbe da matti!!


io quel prodotto li nn lo conosco nn so se ha integrato nel apparecchio l'elettronica per recuperare i comandi al volante e il bip sensori pero posso dirti che al prezzo di quella prendi prodotti molto piu validi tipo la kenwood :D :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da Anty »

sto guardando l'alpine.. avete qualche modello da consigliarmi? ma dite che devo andare da un elettrauto o riesco a fare tutto da solo?
inoltre, come si rimuove lo slot centrale vuoto?
grazie :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da MARCO 207 »

Alpine è un ottimo prodotto diciamo il migliore per il modello dipende con che funzioni ti interessava a me piace molto ed è uscita anche da poco la ics-x8 seno anche la iva-w520r,se compri i cablaggi dedicati alla 308 e un minimo di manualita riesci benissimo anche a farlo da solo,per slot centrale vuoto intendi il cassettino? :D :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da Anty »

MARCO 207 ha scritto:Alpine è un ottimo prodotto diciamo il migliore per il modello dipende con che funzioni ti interessava a me piace molto ed è uscita anche da poco la ics-x8 seno anche la iva-w520r,se compri i cablaggi dedicati alla 308 e un minimo di manualita riesci benissimo anche a farlo da solo,per slot centrale vuoto intendi il cassettino? :D :D :D
a parte mantenere tutto quello che ho già, mi interessa il navigatore principalmente. se ha qualche interfaccia con l'iphone meglio.. ma già di serie via bluetooth funziona bene.
Lo slot centrale intendo il cassettino! la mia è una RCZ, ha la cromatura nera intorno.. chissà se riesco a trovarla.
ma i cablaggi per la 308 saranno uguali a quelli della rcz? 8-[
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da MARCO 207 »

se la vuoi con il navi e il viva voce usb e iphone ipod questa INE-W920R a mio parere ha un prezzo nn molto alto e per ora graficamente e la migliore ed anche uno degli ultimi modelli usciti per sapere tutte le carrateristiche visita il sito alpine invece per i cablaggi sono quelli della 308 e l'interfaccia comandi al volante e per i bip sensori ci vuole la specifica per rcz,per levare il cassettino basta levare la mascherina del clima che ha delle clip a tirare basta far leva con delle semplicissime palete di plastica.
Per la mascherina dovresti vedere sul catalogo connection :D :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da Anty »

Molto bello!! Ma speravo di spendere un po' di meno :razz:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da MARCO 207 »

e il navi che fa salire il prezzo del monitor :D :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da Anty »

Vabbè ma avere un monitor grosso senza navigatore mi sembra un po' una fesseria.. Ho il navigatore anche sul telefono se si interfacciasse talmente bene da mostrare lo schermo del iPhone su quello grande del monitor allora non mi servirebbe.. Ma non credo sia possibile.. Continuo a non capire come faccia a costare tanto un navigatore ai giorni nostri!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: mascherina doppio din

Messaggio da MARCO 207 »

quella che ho installato io della kenwood ti perfemette di gestire il navigatore dell'iphone direttamente sul monitor usando il cavo specifico per collegarlo al monitor e l'app giusta della garmin apposta per iphone :D :D :D nn costa molto io l'ho pagato 350 euro
207 FELINE hdi 5p nero

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”