PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifiche su 308... quali fare, cosa scegliere...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Modifiche su 308... quali fare, cosa scegliere...

Messaggio da lupus.c »

Quando posti le foto Manuel?? :-w) :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Modifiche su 308... quali fare, cosa scegliere...

Messaggio da Kranio »

E secondo te, perché ho già a casa i prodotti Meguiar's? :-w)

Per poter fotografare la leona devo prima renderla presentabile... e anche stamattina ho beccato il diluvio!
Da quando ce l'ho, ogni volta che la pulisco, il giorno dopo (se non la sera stessa) è di nuovo lercia!!!
:mad: :mad: :mad:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Modifiche su 308... quali fare, cosa scegliere...

Messaggio da lupus.c »

:lol: Dai dai,siamo molto curiosi di vedere la tua nuova leonessa con le modifiche appena fatte =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Modifiche su 308... quali fare, cosa scegliere...

Messaggio da paolo966 »

Kranio ha scritto:E secondo te, perché ho già a casa i prodotti Meguiar's? :-w)

Per poter fotografare la leona devo prima renderla presentabile... e anche stamattina ho beccato il diluvio!
Da quando ce l'ho, ogni volta che la pulisco, il giorno dopo (se non la sera stessa) è di nuovo lercia!!!
:mad: :mad: :mad:
Ma noi la vogliamo vedere anche se e lercia, la 308 e sempre bella :lol: :lol: :lol:
anche io ho i prodotti della Meguiar's ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

lidid9
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 01/09/2010, 23:40

Re: Modifiche su 308... quali fare, cosa scegliere...

Messaggio da lidid9 »

paolo966 ha scritto:
Kranio ha scritto:E secondo te, perché ho già a casa i prodotti Meguiar's? :-w)

Per poter fotografare la leona devo prima renderla presentabile... e anche stamattina ho beccato il diluvio!
Da quando ce l'ho, ogni volta che la pulisco, il giorno dopo (se non la sera stessa) è di nuovo lercia!!!
:mad: :mad: :mad:
Ma noi la vogliamo vedere anche se e lercia, la 308 e sempre bella :lol: :lol: :lol:
anche io ho i prodotti della Meguiar's ;-)
ma che prodotti sono?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Modifiche su 308... quali fare, cosa scegliere...

Messaggio da paolo966 »

lidid9 ha scritto:
paolo966 ha scritto:
Kranio ha scritto:E secondo te, perché ho già a casa i prodotti Meguiar's? :-w)

Per poter fotografare la leona devo prima renderla presentabile... e anche stamattina ho beccato il diluvio!
Da quando ce l'ho, ogni volta che la pulisco, il giorno dopo (se non la sera stessa) è di nuovo lercia!!!
:mad: :mad: :mad:
Ma noi la vogliamo vedere anche se e lercia, la 308 e sempre bella :lol: :lol: :lol:
anche io ho i prodotti della Meguiar's ;-)
ma che prodotti sono?
Sono prodotti per lucidare auto composto da cere, shampoo, per interni, cromature ecc... :thumbright:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Fassari85
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/08/2011, 17:39

Re: Modifiche su 308... quali fare, cosa scegliere...

Messaggio da Fassari85 »

Ciao a tutti,
Sono un novellino del forum...infatti è la prima volta che scrivo qualcosa qui...anche perchè non ho ancora la mia leonessa... :(
Ma l'ho già comprata e già vista!! :D :D è bellissima!!
Volevo dare giusto 2 idee a Kranio in merito a quali altre modifiche potrebbe effettuare...allora:
io nella mia sto facendo montare:
antennino corto;
paraspruzzi anteriori e posteriori (danno un non so' che di sportivo e non costano nemmeno tanto ;-) )
spoiler GTI stesso colore della carozzeria(troppo bello a mio modesto avviso, ma anche quello con la terza luce a led che hai fatto montare merita tanto :thumbright: );
spoiler.jpg
spoiler anteriore color carbonio;
minigonne color carbonio;
paraurti posteriore sport;
paraurti.jpg
In più è un 2.0 diesel 150 cv allure con cerchi da 18",impianto JBL (con vetri stratificati e come regalo della concessionaria,anche marchiati con un codice identificativo unico :D ), sedile in pelle/tessuto, antifurto volumetrico, fari allo xenon con lavafari ed indicatore di pressione dei pneumatici.
Dei lavoretti che vorrei fare quando l'avro' fra le mani saranno:
distanziali (perchè mi piace avere le ruote filanti con la carozzeria);
pellicole nere solo lunotto e vetri posteriori come garantito dalla legge italiana ( anche se in francia è legale avere anche quelli anteriori oscurati);
spero di averti dato qualche ulteriore ispirazione su cui basarti.
p.s.= non sono un amante della pedaliera in acciaio e dei tapettini argentati..scusatemi..questi non penso che li montero'!! :oops:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ELBOSS
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/11/2011, 1:30
Località: BERGAMO

Re: Modifiche su 308... quali fare, cosa scegliere...

Messaggio da ELBOSS »

Belli i paraurti posteriore sport credo che li prendero sapette dirmi quanto viene su per giu? io dovrei cambiare solo il pezzo centrale perche sulla mia c'e gia quello normale.

grazie

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”