PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pezzi molto particolari.

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Pezzi molto particolari.

Messaggio da massi.drago »

Ciao ragazzi, vagando in rete alla ricerca di qualche pezzo di tuning per la mia RCZ (in particolare sto cercando senza risultato i fari anteriori con l' interno nero, se qualcuno sa se questo pezzo esiste è pregato di farmelo sapere) ho trovato alcune cose assai particolari per le vostre 308: http://www.aliexpress.com/store/400388/ ... eugeot+308" onclick="window.open(this.href);return false;
Davvero bello e dal costo irrisorio il tappo carburante....... uffà per la mia RCZ non c'è niente :cry: :cry:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Pezzi molto particolari.

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:Ciao ragazzi, vagando in rete alla ricerca di qualche pezzo di tuning per la mia RCZ (in particolare sto cercando senza risultato i fari anteriori con l' interno nero, se qualcuno sa se questo pezzo esiste è pregato di farmelo sapere) ho trovato alcune cose assai particolari per le vostre 308: http://www.aliexpress.com/store/400388/ ... eugeot+308" onclick="window.open(this.href);return false;
Davvero bello e dal costo irrisorio il tappo carburante....... uffà per la mia RCZ non c'è niente :cry: :cry:
e' massi...sarebbe gia' un'ottimo risultato trovarli aftermarket x la 308(che poi sono gli stessi dell'rcz)...figurati se li si trovano con l'interno nero.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32113
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Pezzi molto particolari.

Messaggio da Gian »

massi.drago ha scritto:Ciao ragazzi, vagando in rete alla ricerca di qualche pezzo di tuning per la mia RCZ (in particolare sto cercando senza risultato i fari anteriori con l' interno nero, se qualcuno sa se questo pezzo esiste è pregato di farmelo sapere) ho trovato alcune cose assai particolari per le vostre 308: http://www.aliexpress.com/store/400388/ ... eugeot+308" onclick="window.open(this.href);return false;
Davvero bello e dal costo irrisorio il tappo carburante....... uffà per la mia RCZ non c'è niente :cry: :cry:
Perché non gli suggerisci di farne una linea anche per la rcz
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Pezzi molto particolari.

Messaggio da massi.drago »

mirketto75 ha scritto: e' massi...sarebbe gia' un'ottimo risultato trovarli aftermarket x la 308(che poi sono gli stessi dell'rcz)...figurati se li si trovano con l'interno nero.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tu Mirketto oramai hai capito come sò fatto..... va a finire che se non li trovo mi metto giù in garage e "sventro" i miei per verniciarli....... per questo li cercavo così non facevo qualche danno :mrgreen: :mrgreen:
Gian ha scritto:Perché non gli suggerisci di farne una linea anche per la rcz
Non credo si mettano a fare una linea di prodotti per la RCZ che non è poi un' auto così diffusa.... il gioco non gli varrebbe la candela.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Pezzi molto particolari.

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:
mirketto75 ha scritto: e' massi...sarebbe gia' un'ottimo risultato trovarli aftermarket x la 308(che poi sono gli stessi dell'rcz)...figurati se li si trovano con l'interno nero.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tu Mirketto oramai hai capito come sò fatto..... va a finire che se non li trovo mi metto giù in garage e "sventro" i miei per verniciarli....... per questo li cercavo così non facevo qualche danno :mrgreen: :mrgreen:
Gian ha scritto:Perché non gli suggerisci di farne una linea anche per la rcz
Non credo si mettano a fare una linea di prodotti per la RCZ che non è poi un' auto così diffusa.... il gioco non gli varrebbe la candela.
ci sto' gia' pensando massi...da un bel po'---- ;-) ...anche x' in piu' vorrei mettere i lenticolari una volta aperti...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
darko308
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/02/2011, 23:15

Re: Pezzi molto particolari.

Messaggio da darko308 »

In effetti ce' una persona ke lo fa come lavoro anchio li cercavo per la 308 ma infine ho trovato questa persona che praticamente li apre li vernicia e aggiunge le lenti questo e' il sito: http://www.caprioglioelectronics.com/ne ... index.html
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Pezzi molto particolari.

Messaggio da massi.drago »

Azz che belli :shock: :shock: Grazie della segnalazione darko308...... l'azienda sta a Ivrea un pò lontano per me.... proverò a contattarli per mail. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Pezzi molto particolari.

Messaggio da massi.drago »

Contattati e risposta in tempi record. La cosa che non avevo capito dalla foto è che non si limitano ad annerire l' interno ma installano pure una lente dentro alla parabola degli anabbaglianti originali facendo diventare il faro allo xenon. Questo quanto mi hanno detto riguardo al lavoro di annerimento e alle parabole originali: "Unica differenza (rispetto alla 308 della foto ndr) è che non usiamo piu quelle lenti poiche piccole e poco performanti. Ora utilizziamo lenti sulle quali si montano lampade xenon H1 e c'è la possibilita di avere l'anello a neon. Costo della modifica dei fari superiori con nero e lente 260€, con angel 300€. Prezzi per la modifica della coppia di fari superiori xenon esclusi. Se si hanno gia i fari allo xenon è sufficiente sostituire la lampadina mantenendo le centraline attuali. Per i fendinebbia la modifica costa 60€. Prezzi spedizione esclusa." In conclusione tra lavoro spedizione, acquisto di un kit xenon perchè non li ho sulla mia RCZ e modifica ai fendi si va oltre i 500 euro.... non pochi anche se il lavoro sembra di effettivo valore. Certo 500 cucuzze...... bha ci penserò. :?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
bravozzo
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 04/04/2010, 23:31

Re: Pezzi molto particolari.

Messaggio da bravozzo »

Gran brava persona e molto appassionato di auto e di.... led :) Gianluca della Caprioglio Electronics.... l'ho conosciuto per un altra vettura e abbiamo più volte scambiato delle opinioni oltre ad essermi rifornito da lui per alcune lampadine artigianali....
DOMATORE DI CAVALLI

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”