PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifica Specchi Retrovisori

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

blue_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2016, 14:52

Modifica Specchi Retrovisori

Messaggio da blue_cc »

Ciao a tutti,

non ho mai apprezzato gli specchi di serie. Qualcuno sa se quelli della RCZ o di altri modelli PSA sono installabili senza particolari modifiche?

Grazie!
Ultima modifica di massi.drago il 12/01/2016, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato per renderlo più specifico

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Modifica Specchi Retrovisori

Messaggio da massi.drago »

Difficile da dirsi. Io credo che sia come funzionamento che come collegamenti gli specchi dell' RCZ, che nasce proprio dalla 308, potrebbero essere compatibili. Come attacco allo sportello non saprei proprio io credo che l' unico modo per arrivare alla risposta sia quella di fare una prova. Effettivamente gli specchietti della 308 non sono bellissimi :( Il vero problema rimane il costo dell' operazione visto il costo dei ricambi in questione e anche trovarli usati non è semplice.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
superbrother
Peugeottista appassionato
Messaggi: 199
Iscritto il: 04/09/2015, 19:47
Località: Como

Re: Modifica Specchi Retrovisori

Messaggio da superbrother »

Infatti la peugeot l'ha capita e in Brasile/Argentina ha deciso di modificarli...
Fiat Grande Punto Sport 3p 1.4 T-Jet 120CV 2008
L'auto su cui sono cresciuto: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16

Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360

blue_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2016, 14:52

Re: Modifica Specchi Retrovisori

Messaggio da blue_cc »

Grazie a tentrambi per le risposte.

In effetti la versione Brasilera/Argentina ha specchi differenti. Dovrei controllare il part number e verificarne la reperibilità. Strano che per la cc abbiano mantenuto le orecchie di cooker originali..

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”