PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Identificare connettore tunnel centrale

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Keyb
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/03/2016, 16:58
Località: Roma

Identificare connettore tunnel centrale

Messaggio da Keyb »

Ieri ho smontato larte del tunnel centrale per cercare di prendere 12V dalla presa accendisigari e ho visto che c'e' un connettore non collegato. Ho visto che su 2 piedini ci sono i 12V, ma sugli altri due non so definire cosa ci sia.

Sapete a cosa serve e dove antrebbe collegato? Ho gia' una presa USB collegata e funzionante nel vano all'interno del bracciolo.

Io ho una 308SW del 2014.
conn1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32111
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Identificare connettore tunnel centrale

Messaggio da Gian »

Keyb ha scritto:Ieri ho smontato larte del tunnel centrale per cercare di prendere 12V dalla presa accendisigari e ho visto che c'e' un connettore non collegato. Ho visto che su 2 piedini ci sono i 12V, ma sugli altri due non so definire cosa ci sia.

Sapete a cosa serve e dove antrebbe collegato? Ho gia' una presa USB collegata e funzionante nel vano all'interno del bracciolo.

Io ho una 308SW del 2014.
conn1.jpg
Prova a consultare il manuale di uso in dotazione alla tua auto per sapere quale comando la casa ha posto nella posizione in corrispondenza del connettore.
Per esempio potrebbe essere il comando del riscaldamento dei sedili elettrici.
Se vedrai il comando immediatamente comprenderai a cosa serve quel connettore.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Keyb
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/03/2016, 16:58
Località: Roma

Re: Identificare connettore tunnel centrale

Messaggio da Keyb »

Grande! Ottimo consiglio! E' sicuramente il connettore del tasto per il controllo elettrico della tendina del tetto panoramico!

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”