PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smontaggio paraurti posteriore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
maruan
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/12/2007, 23:28

smontaggio paraurti posteriore

Messaggio da maruan »

Dopo aver cercato nel forum e non aver trovato(!) nulla a riguardo chiedo al forum. Ho acquistato di recente e di II mano una 308 e-hdi I serie,mancante ahime' dei sensori di parcheggio posteriori.Vorrei quindi montarne un kit aftermarket..... Ora,il paraurti posteriore dell'auto e' fatto di 2 parti,penso che smontando la parte inferiore del paraurti sarebbe sufficiente per poter accedere alla parte posteriore dello stesso e poter quindi gestire l'installazione di sensori e connessioni.Qualcuno sa dirmi come smontare parzialmente e completamente il paraurti posteriore o ha comunque esperienza di installazione di tali kit sensori?
grazie! :o

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32112
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: smontaggio paraurti posteriore

Messaggio da Gian »

Ciao
Potresti consultare il Service box previa registrazione e consultare gli esplosi.
Avrai possibilità di vedere anche le tipologie di viti e sistemi di fissaggio impiegati ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

pozep1973
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/10/2016, 11:48

Re: smontaggio paraurti posteriore

Messaggio da pozep1973 »

Ciao,
io sulla SW l'ho smontato.
c'è una 1 vite sotto i fanali posteriori, 2 viti sotto il paraurti e 1 vite per passaruota, poi è a incastro sui lati,occhio sotto perchè è un po delicato.
Penso sia simile per la berlina
Anch'io ho usato il service box per lo smontaggio

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”