PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Diagnosi FAP] Applicazione Android F.A.P.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

robolo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/06/2019, 21:56

[Diagnosi FAP] Applicazione Android F.A.P.

Messaggio da robolo76 »

io pure sto usando fap lite . devi controllare le fare diciture fap . la foto dove che fap durerà fino 53k circa.... io vorrei capire il valore massimo che puoi raggiungere weight of soon ? dopo una rigenerazione mi è scesa a 3,99 g/l. prima era 19 g/l. qualcuno sa i valori, in modo che ci si possa regolare? non sempre da le diciture fap left , last regeneration before.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

robolo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/06/2019, 21:56

Re: [Diagnosi FAP] Applicazione Android F.A.P.

Messaggio da robolo76 »

A volte a me il valore cinder counter in fap è passato dal 4%al 4608%. Che valore massimo raggiunge? Ovviamente quando ho visto 4608% gli ho fatto fare un giro fuori città, ed è sceso a 4%, però weaght of soon mi sta arrivando a 18 gr

Avatar utente
rocchia3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 04/05/2017, 18:38

Re: [Diagnosi FAP] Applicazione Android F.A.P.

Messaggio da rocchia3 »

La mia rigenera a weight of soon: 6006 g\l e finisce quando il valore scende a 1000 g\l.

cinder counter in fap: 79% a 135.000km, non è modificabile, può solo salire.
deposit in FAP: sta da un pezzo sui 22 grammi, non è modificabile, può solo salire e dovrebbe essere la cerina depositata.

Attenti a non fare confusione tra i vari termini
208 1.6 e-hdi 92CV S&S Allure 5P bianco banchisa 04/2013 usata
Smeg Navi cd, park assistant, clima bizona, 16"", pack confort, ruota scorta, interni 3D Ekmet Nero/Blu, specchi ripiegabili 160mila km

Avatar utente
rocchia3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 04/05/2017, 18:38

Re: [Diagnosi FAP] Applicazione Android F.A.P.

Messaggio da rocchia3 »

da chiarire se sono 6.006 oppure 6,006 g\l... non è uguale
208 1.6 e-hdi 92CV S&S Allure 5P bianco banchisa 04/2013 usata
Smeg Navi cd, park assistant, clima bizona, 16"", pack confort, ruota scorta, interni 3D Ekmet Nero/Blu, specchi ripiegabili 160mila km

GTCitr3
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2022, 20:03

Re: [Diagnosi FAP] Applicazione Android F.A.P.

Messaggio da GTCitr3 »

Ciao ragazzi, sapete se esiste qualche altra applicazione per Android simile a FAP (FapLite) che riesca a leggere i valori del Fap e/o del DPF nelle Peugeot?

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”