PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

cippino74
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/10/2016, 18:09

Aggiornamento mappe

Messaggio da cippino74 »

Buongiorno a tutti, sono in procinto di aggiornare le mappe, ho già tutto su chiavetta, volevo chiedervi, l’auto durante l’installazione deve rimanere obbligatoriamente accesa?

SpikeIlProcione
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/12/2017, 14:53

Aggiornamento mappe

Messaggio da SpikeIlProcione »

cippino74 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono in procinto di aggiornare le mappe, ho già tutto su chiavetta, volevo chiedervi, l’auto durante l’installazione deve rimanere obbligatoriamente accesa?
Si da quello che ho letto meglio avere auto in moto e S&S disinserito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Criser2005
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/04/2017, 1:48

Aggiornamento mappe

Messaggio da Criser2005 »

SpikeIlProcione ha scritto:
cippino74 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono in procinto di aggiornare le mappe, ho già tutto su chiavetta, volevo chiedervi, l’auto durante l’installazione deve rimanere obbligatoriamente accesa?
Si da quello che ho letto meglio avere auto in moto e S&S disinserito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, io ho aggiornato una mappa alla volta con motore spento, nessun problema, tra l’altro mi è sembrato anche più veloce.

Saluti e buon 2018 a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- 308 1.2 Turbo PureTech 130CV Grigio Platinum, Drive Assistance Pack,retrocamera, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi Rubis 17", keyless, Tep Alcantara ---

--- Bul M5 Government 9x21 ---

cippino74
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/10/2016, 18:09

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da cippino74 »

Buongiorno a tutti, sono riuscito a caricare tutte le mappe. Auto accesa per un ora. Ma alla fine esce un messaggio che dice se tutto è andato a buon fine? Perché a me non è uscito niente!!!

robyfeline
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/01/2016, 9:47

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da robyfeline »

io che non ho la presa usb , lo posso fare tramite cd ?? se si ...come ?
<<<<<<<<Robyfeline>>>>>>>>>>>>>
Peugeot 308 5p feline 1.6hdi 5 marce anno 2007 tetto panorama ,navigatore radio rt4,bizona ,profumatore ambiente ... colore nero comprata 02/2016 km 138.000

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”