PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimozione cornice attorno al leone cofano della 308 resty

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

noviligure
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/09/2011, 15:34

Rimozione cornice attorno al leone cofano della 308 resty

Messaggio da noviligure »

Ciao a tutti i possessori di 308 restyling:
cazzeggiando su internet precisamente su youtube inserendo nella ricerca : peugeot 308 nei video della lista ho notato che o in Spagna o in Portogallo la 308 nel muso ha solo il leone senza la cornice attorno che mi fa' tanto di 206 plus o 207 (senza voler offendere i possessori) ma secondo me la 308 deve rimanere un po' distaccata.
Chiedero' al mio carrozziere.
Secondo voi il muso con solamente il leone sta bene ?noviligure

Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2094
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Re: Rimozione cornice attorno al leone cofano della 308 resty

Messaggio da FabrizioTN »

Ciao Noviligure. Io ho una 308 restyling ma mi piace così com'è. Ho provato ad immaginarla senza la cornice ma proprio non mi piace. Poi, è questione squisitamente di gusti. Inoltre, la mia è un grigio hurricane, quasi nera, e senza la cornicetta mi sembrerebbe un prioettile nero. Un poco di contrasto, mi sembra, non stia male.
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Rimozione cornice attorno al leone cofano della 308 resty

Messaggio da Max Mas »

noviligure ha scritto:Ciao a tutti i possessori di 308 restyling:
cazzeggiando su internet precisamente su youtube inserendo nella ricerca : peugeot 308 nei video della lista ho notato che o in Spagna o in Portogallo la 308 nel muso ha solo il leone senza la cornice attorno che mi fa' tanto di 206 plus o 207 (senza voler offendere i possessori) ma secondo me la 308 deve rimanere un po' distaccata.
Chiedero' al mio carrozziere.
Secondo voi il muso con solamente il leone sta bene ?noviligure
Credo tu ti sia imbattuto con qualche personaggio che ha tolto la cornice, in quanto sia in spagna (paese che conosco molto bene causa lavoro) che in portogallo la 308 ha la cornice come qui in Italia, basta poi andare nel sito Peugeot Espana o Peugeot Portugal per controllare........poi se ti piace senza .......ok.

Avatar utente
Frank.73
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/01/2013, 22:03
Località: Parma

Re: Rimozione cornice attorno al leone cofano della 308 resty

Messaggio da Frank.73 »

Ciao noviligure secondo me tu hai visto un modello venduto in portogallo ma prodotto in sudamerica perchè ne ho viste qualcuna anch' io in portogallo come dici tu ma sono allestimenti base di importazione e almeno quelle che ho visto io avevano proprio il cofano diverso...cioe il cofano nn ha l' insenatura con il logo montato dentro ma avevano il cofano liscio con il leone incollato sopra e basta anche io notata la differenza ho chiesto e mi è stato risposto così...cioè che sono auto di importazione da un paese dove le vendono con una livrea diversa..cerca le foto dei modelli venduti in brasile e sudamerca e vedrai....
Ciao Frank

Trofa
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/02/2013, 13:16
Località: Bologna

Re: Rimozione cornice attorno al leone cofano della 308 resty

Messaggio da Trofa »

Ciao Noviligure!

Probabilmente in Sudamerica la 308 non ha la cornice attorno al leone( in Brasile di sicuro, negli altri paesi sudamericani non lo so). In Portogallo e Spagna la 308 è uguale a quella venduta in Italia.

ciao!

noviligure
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/09/2011, 15:34

Re: Rimozione cornice attorno al leone cofano della 308 resty

Messaggio da noviligure »

http://www.youtube.com/watch?v=OOgDAGr8rKU" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui su youtube la 308 senza la cornice

Pura curiosita'

Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2094
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Re: Rimozione cornice attorno al leone cofano della 308 resty

Messaggio da FabrizioTN »

Beh, la trovo proprio brutta. Mi pioace molto di più con la cornice. Questione di gusti, però.
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

noviligure
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/09/2011, 15:34

Re: Rimozione cornice attorno al leone cofano della 308 resty

Messaggio da noviligure »

Si avete ragione e poi essendo juventino il bianco abbraccia il nero ahah

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”