• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

antifurto di serie?

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

antifurto di serie?

Messaggiodi lele1978 il 24/11/2019, 19:47

Ciao, qualcuno sa come funziona l'antifurto di serie della 308cc prima serie?
Ho acquistato l'auto usata e sinceramente non pensavo nemmeno che avesse l'antifurto. Poi per caso l'altro giorno non so che cosa ho combinato ma aprendo la portiera del passeggero l'auto si è messa a suonare. Perr spegnere ho ri prenuto il tasto apri porte della chiave e ha smesso.
Possibile sia antifurto di serie? e se si sapete come funziona?
la mia 207cc viewtopic.php?f=19&t=81491
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.
lele1978
Peugeottista veterano

Re: antifurto di serie?

Messaggiodi Picc83 il 02/12/2019, 19:17

Ciao, ti confermo che aveva l'antifurto volumetrico e perimetrale ma era optional, il precedente proprietario evidentemente l'aveva ordinata così.
Si attiva in automatico quando chiudi l'auto con il telecomando, se la chiudi in configurazione cabrio i sensori volumetrici interni (sono dietro al retrovisore interno) vengono esclusi automaticamente.
Inoltre hai la doppia chiusura, dopo aver chiuso l'auto ripremi il pulsante di chiusura e verranno disabilitate le maniglie interne.
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Picc83
Peugeottista D.O.C.

Torna a 308 CC