PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 cc - infiltrazione d'acqua dal tettuccio
Moderatori: FabrizioTN, Moderatori
- leonesanmarco
- Peugeottista appassionato
Re: 308 cc - infiltrazione d'acqua dal tettuccio
“There is no justice. Not in this world”
Si ma lo scottex na volta che si bagna cola lo stesso!!!
peugeot 308cc nero perla 1.6 thp 150 reprog 195cv
- S8sale
Questa potrebbe fare al caso vostro...
è una guarnizione adesiva che aggiunta a quella del finestrino ne migliora la tenuta
è una guarnizione adesiva che aggiunta a quella del finestrino ne migliora la tenuta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
A questo punto, per meglio comprendere da dove cola, conviene prendere un bel bicchiere d'acqua bello pieno, versarlo completamente sul finestrino e riprendere con uno smartphone il gocciolìo ! In questo modo si può far vedere all'officina...e anche a noi, così possiamo capire qual è effettivamente il problema !leonesanmarco ha scritto:
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Eeee magari fosse cosi facile!!! Anche con la pompa nn cola!!! Solo quando piove ma come si fa!!!!
Ecco cosa mi fa la goccia!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Un disastro!
Entra un sacco di acqua!
Entra un sacco di acqua!
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
- leonesanmarco
La stessa acqua ke entra a me.... Solo ke la sfiga mia ke i sedili in pelle invece di assorbire come la tua stoffa fanno scivolare l'acqua nella cassa...... Xro la guarnizione tua luca sta davvero messa male, a me cmq sembra buona anche lo spazio dell'accavallamento sembra buono, ma gocciola ugualmente......
- leonesanmarco
Doma vado dal carroziere a kiedere,
L ho messa io cosi per farle aderire meglio! E comunque era solo una mezz'oretta di pioggia... immaginatevi una giornata intera!!!!cra cra
No ragazzi piove di nuovo..... Che palle altri girini in macchina
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Son le guarnizioni mal posizionate, o difettose, nel senso di deformate...Luca c ha scritto:No ragazzi piove di nuovo..... Che palle altri girini in macchina
Non è questione di usura, una guarnizione ha una sua durata fisiologica, non è che basta una estate o due a cuocerla, a meno che non sia di qualità infima.
La mia CC ha giaà superato 3 estati sarde, che non sono propriamente uno scherzo, e non entra una goccia d'acqua.
Solo una volta, sotto la pioggia, e all'improvviso ,benchè viaggiassi da parecchio, un copioso rivolo d'acqua è sgorgato dalla guarnizione porta all'altezza del deflettore anteriore lato guida, quindi sotto i miei occhi!
Tampono con un panno senza nemmeno fermarmi, accosto sotto un cavalcavia e controllo.
In pratica la guarnizione, un pò deformata, si era piegata male chiudendo la porta, creando un varco all'acqua.
Sul posto l'ho asciugata, "massaggiata" e idratata con vaselina spray, cosa che ho fatto due volte in tutto anche al resto delle guarnizioni...problema risolto sul nascere
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
- leonesanmarco
Raga so da cambiare le guarnizioni......
- leonesanmarco
Raga avvisate subito la pegout.... Ho trovato la soluzione alle infiltrazioni!!!!!!
leonesanmarco ha scritto:Raga avvisate subito la pegout.... Ho trovato la soluzione alle infiltrazioni!!!!!!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera