PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
eliminazione catalizzatore
Moderatori: FabrizioTN, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
eliminazione catalizzatore
salve qualcuno sa darmi aiuto ho montato lo scarico tutto libero eliminando anche il catalizzatore.ma ogni tanto la macchina mi va in protezione e devo fermarmi spegnere e riaccendere il motore segnando anomalia sistema ESP sovralimentazione della centralina.non riesco a risolvere questo problema
-
- Peugeottista appassionato
Re: eliminazione catalizzatore
Rimuovendonil catalizzatore hai rimosso anche la sonda lambda, e la centralina lo rileva, dovresti eliminarla da obd
Peugeot 308grigia 1.6hdi 90cv 2010 navi cruise control cerchi da 16" clima bizona
-
- Peugeottista curioso
la sonda lampada lo rimessa
-
Rimettendola non hai risolto nulla perchè ti rileva un livello sbagliato,ho la disattivi o ci monti un emulatore , comunque una diagnosi ti dirà il problema con certezza
Peugeot 308grigia 1.6hdi 90cv 2010 navi cruise control cerchi da 16" clima bizona
-
- Peugeottista curioso
Dove posso aquistare un emulatore giusto per questa auto.deve essere apposta x questa auto?
-
Se ne trovano un sacco sulla baia! Basta scrivere emulatore sonda lampda
-
- Peugeottista curioso
si grazie lo visti ma ne si trovano dai 15 euro a i 100euro va bene anche quello da 15euro ???
-
- Peugeottista curioso
la mia peugeot euro 5 e non riesco a trovarlo dove posso trovarlo??