PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

emulatore per euro 5

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

marcopeugeot308cc
Peugeottista curioso

emulatore per euro 5

Messaggio da marcopeugeot308cc »

dove posso trovare un emulatore per euro 5 non riesco ad eliminare la spia motore levando il catalizzatore

Peugiotta308
Peugeottista appassionato

Re: emulatore per euro 5

Messaggio da Peugiotta308 »

Ma perdonami, hai effefttuato una diagnosi prima? Cosi sei sicuro che il problema sia quello, e nel caso potresti disattivarla direttamente da obd!
Peugeot 308grigia 1.6hdi 90cv 2010 navi cruise control cerchi da 16" clima bizona

marcopeugeot308cc
Peugeottista curioso

Messaggio da marcopeugeot308cc »

ho una peugeot 308cc 1.6 diesel 112cv con scarico diretto e mappatura fatta al momento ke tolto il catalizzatore mi dice sovralimentazione della centralina e va in protezione sono andato da varie persone che lavorano centraline nessuno e stato capace di risolvermi il problema...una persona mi ha detto di mettere un emulatore per euro 5 della bonalume costa 280euro

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Strano,anche io ho rimappato ed eliminato fap,catalizzatore ed egr. Nessuna spia e giro così da 35000 km
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

marcopeugeot308cc ha scritto:ho una peugeot 308cc 1.6 diesel 112cv con scarico diretto e mappatura fatta al momento ke tolto il catalizzatore mi dice sovralimentazione della centralina e va in protezione sono andato da varie persone che lavorano centraline nessuno e stato capace di risolvermi il problema...una persona mi ha detto di mettere un emulatore per euro 5 della bonalume costa 280euro
Ciao
Al di la dell'illegalità, rimane il fatto che chi ti ha fatto la mappa - di fatto - ti ha pasticciato la macchina.
Il mio suggerimento è quello di fargliela sistemare se all'altezza, altrimenti torna all'originale e rivolgiti ad un preparatore serio, che lavora con cognizione di causa e soprattutto che sappia fare mappe.

Giusto per curiosità se vuoi dare un occhio a questo 2
http://www.biesseracing.com/site/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.romeoferraris.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Tutti coloro che si improvvisano preparatori ma che di fatto non hanno ne le basi teoriche, ne le giuste competenze e nemmeno la giusta esperienza, meglio stare alla larga.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”