PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiutatemi! - Irreperibilità ricambio tetto retraibile

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

maumamo
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/11/2018, 21:11

Aiutatemi! - Irreperibilità ricambio tetto retraibile

Messaggio da maumamo »

Ragazzi buongiorno a tutti, chiedo scusa se apro un nuovo argomento ma sono poco pratico di Forum,spero di aver fatto in modo giusto.
Ho assolutamente bisogno del Vs aiuto, sono 3 mesi che non riesco a reperire un pezzo che sembra sia causa del mal funzionamento del tetto sulla mia auto e che mi dicono sia rotto in officina Peugeot, si tratta del "CONTATTO TETTO RETRAIBILE" con codice originale 00008484AS.
Sembra che non si trovi da nessuna parte in Italia... e che anche i magazzini centrali non ne siano provvisti..come è possibile?? Non è che la mia auto ha 30 anni..è del 2009...
Sono quasi 2 mesi che è in ordine dall'officina ( che se ne frega altamente del mio problema) e non riesco a trovarlo online se non forse in Russia...
Qualcuno sa darmi qualche dritta, oppure sa qualche autodemolitore che ha una 308 cc, in modo da chiedere se me lo spediscono?
Grazie mille a chi potrà aiutarmi.
Ultima modifica di Squalo il 27/08/2019, 23:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

Piccin
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/07/2019, 14:36

Re: Aiutatemi! - Irreperibilità ricambio tetto retraibile

Messaggio da Piccin »

E' vero, non dice comunque che sia esaurito (di solito lo dice), proprio non lo prezza.
Quello che cerchi tu è il contatto sinistro, esister è disponibile però il ricambio per lo stesso contatto ma lato destro!
Magari avrai già fatto le tue verifiche, ma non vorrei che fosse uguale ed identico (la cosa non mi stupirebbe), perché quando evidenzio il codice ricambio mi viene sempre evidenziato lo stesso disegno del ricambio nello spaccato...
Il codice è 00008484AV prezzo 57,30 da scontare.
ciao

maumamo
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/11/2018, 21:11

Re: Aiutatemi! - Irreperibilità ricambio tetto retraibile

Messaggio da maumamo »

Grazie Piccin della risposta, francamente non so proprio se sono uguali. In caso quello che mi indichi tu dove posso ordinarlo? Sono così disperato che farei quasi la prova..

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”