PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurto di serie?

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
lele1978
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/10/2012, 20:43

antifurto di serie?

Messaggio da lele1978 »

Ciao, qualcuno sa come funziona l'antifurto di serie della 308cc prima serie?
Ho acquistato l'auto usata e sinceramente non pensavo nemmeno che avesse l'antifurto. Poi per caso l'altro giorno non so che cosa ho combinato ma aprendo la portiera del passeggero l'auto si è messa a suonare. Perr spegnere ho ri prenuto il tasto apri porte della chiave e ha smesso.
Possibile sia antifurto di serie? e se si sapete come funziona?
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: antifurto di serie?

Messaggio da Picc83 »

Ciao, ti confermo che aveva l'antifurto volumetrico e perimetrale ma era optional, il precedente proprietario evidentemente l'aveva ordinata così.
Si attiva in automatico quando chiudi l'auto con il telecomando, se la chiudi in configurazione cabrio i sensori volumetrici interni (sono dietro al retrovisore interno) vengono esclusi automaticamente.
Inoltre hai la doppia chiusura, dopo aver chiuso l'auto ripremi il pulsante di chiusura e verranno disabilitate le maniglie interne.
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”