PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili sportivi

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Sedili sportivi

Messaggio da paolodu6 »

Ladies and gentlmen

Nessuno ha mai pensato ai sedili sportivi ...estremi?

Premesso che e'vero la 308cc gia'ne monta di carini,ho sempre avuto il debole per quelli corsaioli proprio!
In paticolare-x rendee chiaral'idea- mi hanno sempre intrigato quelli ke son di seriesulle opel opc o sulle audi rs.

Sulla baia se ne trovan tanti ovviamente ed alcuni sembrano averepropio il design delle audi rs.

Qualcuno li hai mai visti o se ne e'mai interessato?

Poiche'sn un mio pallino da sempre-da qnd avevo una alfa 147- vorrei andare a chiedere a qlc preparatore ke in zona Milano se ne intende...

Ma che voi sappiate ci sn controindicazioni?del tipo sn scomodi?sn in regola dato ke poi nn avranno tutti gli airbag ke hanno auelli di serie?
Sono facili da adattare ad ogni tipo di auto?Hanno costi spropositati?

Insomma ditemi cosa ne pensate voi...anke se pensate ke l'idea rischia di essere sull'andante trash
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”