PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smontaggio pannello sportello

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

massyei
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/11/2014, 10:25

smontaggio pannello sportello

Messaggio da massyei »

Salve, mi servirebbe sapere come si smonta il pannello interno dello sportello perché quando sollevo il finestrino striscia qualcosa e come sollevo il finestrino un po più su della metà fa un rumore come se toccasse qualcosa e a finestrino chiuso come chiudo lo sportello fa rumore come se ci fosse qualcosa svitata all interno

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: smontaggio pannello sportello

Messaggio da cp1962 »

mi dispiace io l'ho smontato ma non ho fatto nessuna guida, mi ricordo che devi levare il contorno della leva per aprire la porta, nel poggia braccio, devi alzare le plastiche e li sotto ci sono delle viti, poi è tutto a incastro...
guarda qui

https://www.youtube.com/watch?v=X-N3LnvdAQs" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

massyei
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/11/2014, 10:25

Re: smontaggio pannello sportello

Messaggio da massyei »

Quindi la plastica del maniglione bisogna solo tirarla verso su e non verso di me, giusto?

massyei
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/11/2014, 10:25

Re: smontaggio pannello sportello

Messaggio da massyei »

Sportello smontaTo, il problema del rumore è un pezzo di gomma che tiene il vetro si sposta e fa toccare il vetro a un aletta di ferro e a sua volta sia chiudendo lo sportello che chiudendo il finestrino fa rumore, ore devo cercare di trovare una soluzione :(

Tinodj
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 21/11/2010, 15:46
Località: Giffoni Valle Piana (SALERNO)

Re: smontaggio pannello sportello

Messaggio da Tinodj »

Potresti provare a fermarlo con un po di colla a caldo, una volta raffreddata non si muove più.

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: smontaggio pannello sportello

Messaggio da Auro »

massyei ha scritto:Sportello smontaTo, il problema del rumore è un pezzo di gomma che tiene il vetro si sposta e fa toccare il vetro a un aletta di ferro e a sua volta sia chiudendo lo sportello che chiudendo il finestrino fa rumore, ore devo cercare di trovare una soluzione :(
Fissa il pezzo di gomma nella sua sede naturale con della colla attack, occhio che la colla attack è una brutta bestia, non farla andare dove non serve.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”